Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: separazione difficile

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono costretti a dividersi: separazione difficile quella dei due innamorati che si erano appena rivisti dopo l'isolamento

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sono protagonisti di una separazione difficile. Dopo essersi rivisti post isolamento domiciliare, sono costretti nuovamente a dividersi. La bella siciliana si sfoga su Instagram.

La love story di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha appassionato il pubblico fin dal principio: i due piccioncini si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

Un amore inteso, forte e coraggioso, essendoci tra i due una notevole differenza di etĂ .

Dopo una lunga lontananza, la coppia di innamorati, si era finalmente ricongiunta. La coppia nata all’interno della casa di CinecittĂ  aveva sofferto molto la distanza e l’impossibilitĂ  di vedersi.

Ora però è tornata per entrambi la necessità di rientrare nella quotidianità.

Clizia Incorvaia ha abbandonato la sua bella Sicilia, per volare a Milano assieme alla figlia Nina, nata dall’amore per l’ex marito Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni.

Paolo Ciavarro invece, continua a vivere nella splendida Roma, a casa con sua mamma, Eleonora Giorgi.

Coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Data la separazione dell’amatissima coppia, i fan hanno mostrato preoccupazione circa l’esito della loro storia d’amore.

Così la bella Clizia, ha deciso, durante una cena tra amici, di fare una story su Instagram dove chiariva di essere profondamente innamorata di Paolo Ciavarro e che la distanza non spezzerà il loro amore.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro Scala dei Turchi, Sicilia

L’ex gieffina ha voluto poi affermare che il cordone ombelicale lo ha avuto solo con sua figlia Nina e che, per le persone del suo cuore, non è la distanza a mettere in discussione i suoi legami. “I rapporti veri si basano sulla vicinanza delle anime, non dello spazio“.

La storia tra i due giovani innamorati procede quindi a gonfie vele e con il vento in poppanonostante la separazione forzata. Smentita infatti la loro partecipazione al programma Mediaset, Temptation Island Vip.

Anna Tatangelo, perde le staffe con un paparazzo

Anna Tatangelo, perde le staffe con un paparazzo