Cole Sprouse e Lili Reinhart

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati

Cole Sprouse e Lili Reinhart di Riverdale si sono lasciati

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono detti addio? La coppia di Riverdale che ha fatto sognare i fan sul set e anche nella vita reale pare abbia deciso di porre fine all’unione. In questa calda estate 2020 l’amore tra i due attori sarebbe naufragato. Gettando nello sconforto i più romantici che ci hanno creduto fino alla fine.

Attori protagonisti di Riverdale

La notizia è stata finalmente confermata dai diretti interessati. Se già recentemente il magazine Six Page aveva annunciato la rottura, ecco che solo ora sono usciti allo scoperto. Cole Sprouse in un post su Instagram ha dato la notizia ufficiale ai fan. La coppia non sta più insieme dal mese di marzo. Durante il lockdown che anche loro hanno trascorso lontani l’uno dall’altro, qualcosa si è incrinato nel loro rapporto d’amore. I protagonisti di Riverdale non stanno più insieme, ma questo non toglie il fatto che l’affetto e il rispetto siano ancora presenti tra i due.

Se Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati nella vita reale, tranquilli, perché i loro personaggi di Riverdale staranno ancora insieme. Jughead Jones e Betty Cooper non si sono ancora lasciati nella serie tv. Anzi, a breve arriveranno con la quarta stagione e inizieranno aa registrare la quinta. Chissà se il loro amore continuerà almeno sul set. Così i fan potranno dormire sonni tranquilli.

Cole Sprouse e Lili Reinhart, storia di un amore

La coppia si era innamorata sul set della serie tv nell’estate del 2017. Proprio quando i loro personaggi si innamoravano davvero secondo il copione della storia che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. La coppia è uscita allo scoperto a maggio 2018, in occasione del red carpet del Met Gala. Questo l’annuncio ufficiale della loro storia d’amore, durata tre anni tra alti e bassi. Già in passato si erano lasciati e ripresi.

Cole Sprouse e Lili Reinhart

A gennaio la coppia ha deciso di prendersi un momento di pausa. Ma a marzo, con l’esplosione dell’emergenza sanitaria che ha tenuto lontane molte coppie, la scelta di dirsi addio per sempre. A giugno l’attrice Lili Reinhart ha anche confessato di essere bisex.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize