Compleanno di Selvaggia Lucarelli

Compleanno di Selvaggia Lucarelli, la dedica del fidanzato

La dedica del fidanzato di Selvaggia Lucarelli per il suo compleanno

Per il compleanno di Selvaggia Lucarelli sono arrivati auguri da ogni parte. Ma sicuramente la dedica più gradita e commovente è quella del suo fidanzato, che ricorda il loro grande amore e la loro unione in un giorno così importante per la giornalista. Auguri davvero speciali per lei!

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli stanno trascorrendo il 46esimo compleanno della giornalista in Puglia, una delle mete più gettonate dell’estate 2020 all’insegna delle località italiane. E il compleanno dell’opinionista è stato festeggiato proprio in questa bellissima terra. Dove la coppia si gode il mare, il sole e l’amore che la lega.

Il figlio di Lucarelli e Pappalardo

Proprio Lorenzo le ha scritto delle parole davvero molto dolci, che hanno fatto commuovere non solo la diretta interessata, ma anche tutti coloro che si sono imbattuti nel post che è stato condiviso sui social network. Il fidanzato della giornalista ha raccontato come hanno trascorso questa giornata, che di solito coincideva con la partenza per una meta lontana. Tradizione che quest’anno non è possibile mantenere causa emergenza sanitaria.

View this post on Instagram

Oggi è il compleanno di questa ragazza qui che mi piace tanto e, per come l’abbiamo passato, è stato un giorno molto particolare. Il 30 luglio degli altri anni era bellissimo non solo perché ricordava la nascita di questa donna incredibile, ma ricordava pure un’imminente partenza. Per il Myanmar nel 2016, per l’India l’anno successivo. Per il Perù quello dopo ancora e l’ultimo, prima di questa, per la Cina. Si brindava, certo, si tagliava una torta, però poi si pensava a ultimare l’itinerario, a stirare le ultime magliette, a prenotare il parcheggio dell’aeroporto. In un certo senso la ricorrenza, seppur festeggiata a dovere, restava un po’ come in sospeso, come una palla alzata da schiacciare solo ad atterraggio avvenuto. Per questo non ricordo con precisione tutti i compleanni-compleanni, ma ricordo molto bene il bis in trasferta. Quel cocktail seduti dentro la piscina al 50esimo piano di un grattacielo a Bangkok, una cena incredibile nel ristorante degli specchi a Nuova Delhi. Quel Pisco bevuto la mattina dietro la cattedrale di Lima e la prima anatra tagliata davanti a noi a Pechino. Quest’anno la valigia, invece di prepararla, l’abbiamo da poco aperta e riposto il contenuto in un armadio da casa vacanze. Intorno a noi non c’è gente che parla lingue strane, anche se il pugliese a dirla tutta tanto comprensibile non è. I biglietti, solo quelli dell’autostrada. Il compleanno della donna della mia vita, che tutti gli altri anni era partenza, quest’anno è arrivo. In un posto meraviglioso però, e con un ottimo insegnamento. E cioè che per amarci non abbiamo bisogno di strade scoscese, bestie sconosciute e sobborghi misteriosi, non ci servono traversate dell’oceano o voli in mongolfiera, ma solo un letto, sempre lo stesso, su cui appoggiare la testa tenendoci per mano. Perciò tanti auguri amore mio, siamo arrivati.

A post shared by Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) on

Poco importa, perché la coppia ha tantissimi bei ricordi che Lorenzo vuole condividere con tutti i follower. Consapevole che non importa dove sono, l’importante è esserci. “Per amarci non abbiamo bisogno di strade scoscese, bestie sconosciute e sobborghi misteriosi, non ci servono traversate dell’oceano o voli in mongolfiera, ma solo un letto, sempre lo stesso, su cui appoggiare la testa tenendoci per mano. Perciò tanti auguri amore mio, siamo arrivati“.

Compleanno di Selvaggia Lucarelli

Compleanno di Selvaggia Lucarelli, gli auguri

Non è stato solo Lorenzo Biagiarelli a fare sui social gli auguri alla sua amata. Per il compleanno di Selvaggia Lucarelli sono arrivati le felicitazioni anche dell’esperto di tv Davide Maggio e della collega Antonella Clerici, ad esempio. Oltre che dei suoi fan che la seguono sui canali social e che hanno espresso i migliori auguri per il suo 46esimo compleanno. C’è da dire che la giornalista li porta davvero bene, non vi pare?

Sicuramente però i migliori auguri in assoluto sono quelli del fidanzato, non vi pare?

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta