foto di Mara Venier e Antonella Clerici

Antonella Clerici torna in RAI: Mara Venier dà il bentornato su Instagram

Mara Venier ha dato il suo caloroso bentornato ad Antonella Clerici: la conduttrice tornerà in RAI con un nuovo programma di cucina

È la notizia che tutti aspettavano, e finalmente è arrivata. Antonella Clerici tornerà in RAI con un nuovo programma e Mara Venier ha espresso tutta la sua felicità su Instagram.

View this post on Instagram

@fulviomarino

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Bentornata amica mia”, scrive la fantastica conduttrice veneziana sotto ad un post. Tra le due infatti c’è sempre stato un ottimo rapporto e la mancanza di Antonella Clerici, in questi anni, si è fatta davvero sentire.

Anche Paola Perego non ha tardato a fare gli auguri alla conduttrice: “In bocca al lupo”, scrive lei. A confermare la notizia del nuovo programma di Antonella Clerici è stato Stefano Coletta durante la presentazione dei Palinsesti RAI.

foto di Mara Venier e Antonella Clerici

Anche la stessa ha pubblicato un ritaglio di giornale sui social che parla proprio del nuovo programma. Si chiamerà “È sempre mezzogiorno”, e andrà in onda proprio su RAI 1 nella stessa fascia oraria in cui veniva trasmessa La prova del Cuoco, quindi dalle 12 alle 13.30.

Paola Perego e Antonella Clerici insieme

È un programma di cucina che avrà come set la casa nel bosco di Antonella Clerici. Si utilizzeranno prodotti bio e a km 0, ci saranno ospiti fissi e sarà previsto un momento in cui ci saranno dei giochi a premi per il pubblico da casa. Insomma, non vediamo l’ora di vederla all’opera.

Mara Venier trattata male ai Palinsesti RAI

Mara Venier non ha potuto fare altro che essere contenta per la sua amica, ma purtroppo in questo periodo ha dovuto affrontare un po’ di amaro in bocca. Proprio alla presentazione dei palinsesti RAI non le è stata data l’attenzione che meritava.

C’è stato solo un breve passaggio sulla conferma di Domenica In, quest’anno la donna ha affrontato mille peripezie. Non solo l’emergenza sanitaria ha fatto sì che la donna andasse in onda completamente sola, ma le ultime puntate le ha dovute condurre pure con un piede fasciato.

A qualche giorno dall’ultima puntata infatti la donna è scivolata e si è fratturata un piede. Questo non ha fermato comunque la scintillante conduttrice.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo