Con il marsupio leopardato, Gigi Hadid con la figlia a passeggio
Gigi Hadid con la figlia: il marsupio è leopardato
Come potrebbe andare in giro una super modella che da poco ha dato alla luce la sua prima bambina? Ovviamente con accessori trendy e glamour. Gigi Hadid con la figlia a passeggio in giro per la città mostra che si può essere mamme alla moda: tirando fuori dall’armadio uno splendido marsupio leopardato.
Da quasi due mesi Gigi Hadid è diventata mamma per la prima volta. Una mamma famosa e bellissima, che non smette di stupirci con splendide immagini della sua famiglia sui social network.
Recentemente il volto di molte campagne fashion e glamour si è messa in mostra durante una passeggiata in giardino con la sua piccolina. Il look era semplicemente da urlo. Compreso il marsupio con stampa leopardata in cui dorme beata la bambina.
A settembre Gigi Hadid e Zayn Malik hanno accolto la loro prima bambina. La gravidanza non è stata vissuta sui social e anche il post nascita è molto top secret. Ma ogni tanto vengono pubblicate delle foto che fanno subito il giro del mondo.
Per una passeggiata in giardino con la figlia, il look della modella è tutta da copiare: niente tacchi alti o paillettes, ma una bella tuta azzurra e un maxi cardigan di lana grigia. Ai piedi degli stivali Ugg color tabacco.
Un modo tutto nuovo di essere stanca e impegnata.
Queste le parole della modella, nello scatto che accompagna la sua passeggiata con la figlia, che dorme beatamente nel suo marsupio. Ovviamente leopardato.
Gigi Hadid con la figlia è davvero molto tenera e amorevole
Ogni scatto di Gigi Hadid desta subito un grande successo, tra i tantissimi fan che la seguono sui social network. E ne adorano anche i look da neo mamma.
Davvero una neo mamma orgogliosa. Che come tutte le donne deve far fronte a una nuova, meravigliosa vita.