harry-principe-carlo

Coronavirus, il Principe Harry, dal Canada, è preoccupato per la salute del Principe Carlo

Harry d'Inghilterra, ormai in Canada, si rivela preoccupato per la salute del Principe Carlo, il padre, il quale è risultato da poco positivo al COVID-19

Harry e la sua consorte Meghan Markle si sono ormai trasferiti in Canada con il loro figlioletto Archie. Questa lontananza, però, cade nel momento sbagliato: a causa del coronavirus, la famiglia reale ha subito un bel po’ di scompigli. In particolare, preoccupante è la salute del Principe Carlo, positivo al COVID-19.

A causa della lontananza dalla sua famiglia, il principe Harry sta passando un brutto momento oltreoceano. Infatti, vediamo di poco tempo fa la notizia della positività del Principe Carlo al coronavirus. L’ormai ex principe Harry, non potendo stare affianco alla sua famiglia, non può che essere preoccupato per tutta la situazione che si è creata all’interno della Royal Family: la Regina Elisabetta con il Principe Filippo in quarantena a Windsor, il fratello, Principe William che ha dovuto prendere il controllo dell’intera situazione, data la malattia del padre.

harry-principe-carlo

L’ultimo incontro con sua nonna risale al 12 marzo e l’ultimo incontro ufficiale con tutti i Windsor al 9 di marzo. Prima di divulgare la notizia della sua positività, il Principe Carlo ha voluto parlarne anticipatamente con la madre e poi con tutti e due i suoi figli. Al momento, il Principe William si trova nel Norfolk con Kate Middleton e i tre figli, il Principe Carlo nella tenuta reale di Balmoral. Secondo il magazine People, Harry e il padre avrebbero intrattenuto un lunga telefonata e il Pricnipe Carlo, al momento, pare essere in buona salute.

View this post on Instagram

This afternoon, The Duke and Duchess of Sussex attended the annual Commonwealth Service at Westminster Abbey on Commonwealth Day, alongside Her Majesty The Queen and Members of The Royal Family. The Commonwealth is a global network of 54 countries, working in collaboration towards shared economic, environmental, social and democratic goals, and the Service today seeks to highlight the vast community which spans every geographical region, religion and culture, embracing diversity amongst its population of 2.4 billion people, of which 60 percent are under 30 years old. As President and Vice-President of the @Queens_Commonwealth_Trust, The Duke and Duchess of Sussex have been passionate advocates of the Commonwealth having spent many years working closely with the next generation of Commonwealth leaders. The theme of the Commonwealth for 2020 is ‘Delivering A Common Future: Connecting, Innovating, Transforming', placing emphasis on youth, the environment, trade, governance, and ICT (Information and Communications Technology) and innovation. From working to protect the earth's natural resources and preserving the planet for generations to come, to championing fair trade and empowering the youth of today to transform the communities of tomorrow, the Service celebrates the Commonwealth's continued commitment to delivering a peaceful, prosperous and more sustainable future for all. Photo © PA

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

I Sussex avevano deciso di lasciare il figlio Archie in Canada durante il loro ultimo viaggio ufficiale a Londra e, al loro ritorno, i due si sono messi subito in isolamento e così dicono delle fonti vicine al Daily Mail, tabloid londinese: “I pochi membri dello staff che interagiscono coi Sussex, per esempio quelli che acquistano generi alimentari, devono indossare guanti di lattice e seguire un rigoroso protocollo di igiene”.

Ma la situazione psicologica del principe non migliora, in quanto “è felice di stare con la sua famiglia ma si sente impotente, isolato in mezzo al nulla”.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada