Coronavirus, ecco cosa sta succedendo a Hong Kong, parla Heather Parisi

Coronavirus: Heather Parisi spiega cosa sta succedendo ad Hong Kong

Heather Parisi parla del Coronavirus ad Hong Kong: "Ci sono cento contagi al giorno."

Heather Parisi vive a Hong Kong con la sua famiglia da quasi dieci anni ormai. Lei, suo marito e i suoi due gemelli Elizabeth e Dylan, hanno deciso di raccontare ai fan quello che sta succedendo in Cina con la terza ondata di Covid-19.

Coronavirus, ecco cosa sta succedendo a Hong Kong, parla Heather Parisi

Heather Parisi e Umberto Maria Azolin hanno avviato una diretta youtube per far conoscere nel mondo la situazione che stanno affrontando. La ballerina e showgirl ha sempre informato i suoi followers riguardo l’avanzata del Coronavirus in Cina attraverso i social. All’inizio della pandemia il suo incoraggiamento è stato costante, con l’invito a mantenere le distanze e utilizzare la mascherina.

Coronavirus, ecco cosa sta succedendo a Hong Kong, parla Heather Parisi

La Cina ora si prepara ad affrontare la terza fase, e sono previsti molti cambiamenti che Heather ha voluto nuovamente documentare. Fin’ora era possibile, anche in Cina, abbassare o togliere la mascherina nei luoghi aperti in cui è possibile mantenere le distanze.

Coronavirus, ecco cosa sta succedendo a Hong Kong, parla Heather Parisi

Heather invece spiega che: “Da domani si può ancora uscire, però dobbiamo utilizzare la mascherina anche all’esterno”. La paura è tanta, al punto che: “Non si può camminare mano nella mano se si è più di due persone”. Per di più, è stata predisposta la chiusura di alcune attività particolarmente a rischio.

Coronavirus, ecco cosa sta succedendo a Hong Kong, parla Heather Parisi

Una scelta inevitabile ma che porta con se conseguenze economiche disastrose. La stessa ballerina spiega che: “Ci sono cento contagi al giorno. La città di Hong Kong è in ginocchio”. Per di più, spiega sempre la Parisi, per i non residenti non è possibile raggiungere la città. Gli spostamenti sono ridotti all’osso.

La paura aumenta di minuto in minuto e ogni precauzione non sembra essere abbastanza. Sembra di essere ritornati all’inizio dell’incubo, e tutti noi non possiamo che guardare agli eventi con angoscia e preoccupazione. Nonostante questo, però, Heather ha deciso di restare in Cina, nel posto dove l’hanno accolta a braccia aperte e dove ha progettato il sul futuro.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"