Cosa è successo alla faccia di Tom Cruise?

Sono lontanissimi i tempi in cui ci ha fatto innamorare con Top Gun!

 

Tom Cruise, che hai fatto alla faccia? Ve lo ricordate com’era bello l’attore in Top Gun? Come ci ha fatto sognare in Cuori Ribelli accanto a Nicole Kidman? Beh, potreste stentare a riconoscerlo, perché l’attore, ex di Katie Holmes e forte sostenitore di Scientology, deve aver fatto qualcosa al viso o, semplicemente, è ingrassato… capita anche alle star di Hollywood. C’è chi sostiene che magari è colpa di un trucco sbagliato, ma rimane il fatto che accanto a Leonardo Di Caprio il paragone è impietoso…

tom-cruise-leonardo-di-caprio
Il viso gonfio di Tom Cruise

Ecco come è apparso Tom Cruise sul red carpet dei Bafta, i premi del cinema inglese che hanno visto ancora una volta trionfare Leonardo Di Caprio: chissà, magari è proprio la volta buona per vincere un bel premio Oscar, che ne dici Leo? Ma lasciamo perdere il bell’attore e concentriamoci sul volto di chi gli sta vicino: Tom, che hai fatto?

tom-cruise
Tom Cruise e Leonardo Di Caprio

L’attore appare con il viso piuttosto tirato e anche abbastanza gonfio, come se fosse ingrassato o si fosse gonfiato. Ma c’è chi sostiene che, invece, si sia rivolto al chirurgo estetico, con un risultato non proprio eccellente, viste le foto che circolano nelle ultime ore…

Noi lo vogliamo ricordare così: