Valeria Monetti primo piano vestito azzurro chiaro

Che fine ha fatto Valeria Monetti? Cosa fa oggi l’ex concorrente di Saranno famosi

Tutto quello che dobbiamo sapere sull'attrice Valeria Monetti, che partecipò alla prima edizione di Amici di Maria de Filippi

Valeria Monetti è stata una delle concorrenti della prima edizione di Amici di Maria de Filippi, che all’epoca si chiamava ancora Saranno famosi.

La ragazza è stata una delle allieve più amate del programma e in tanti la ricordano ancora per il suo grande talento oltre che per gli intensi occhioni verdi e gli splendidi riccioli neri.

Gli esordi di Valeria Monetti a Saranno famosi

Valeria ha sempre avuto una grande passione per il teatro e la recitazione, tanto che, per realizzare il suo sogno di diventare attrice professionista, iniziò a studiare duramente fin dalla tenera età di 13 anni.

Le sue grandi doti drammatiche sono rimaste nella storia del programma condotto da Maria de Filippi. Le sue performance erano davvero di grande intensità tanto che i professori della scuola la adoravano e la consideravano una vero e proprio fiore all’occhiello della trasmissione.

I telespettatori seguivano con interesse il percorso artistico di questa ragazza piena di talento nella recitazione come nel canto e tutti prospettavano per lei un futuro glorioso e pieno di successi.

Nella scuola la bella Valeria si fidanzò con un altro allievo, il cantante Andrea Cardillo, con cui spesso duettava durante le esibizioni.

La carriera dopo Saranno famosi

Dopo l’uscita dalla trasmissione Valeria ha continuato a dedicarsi anima e corpo al teatro, calcando i palcoscenici di tutta Italia.

Ha avuto una parte nel musical Datemi tre caravelle, che narra le vicende di Cristoforo Colombo mentre cerca di organizzare il suo viaggio.

È stata Milly, una delle protagoniste del prestigioso musical Sette spose per sette fratelli , tratto dal famoso film.

Ha poi recitato in moltissime altre commedie teatrali, fra le quali ricordiamo L’ultima strega e Ti amo, sei perfetto ora cambia.

Inoltre ha esordito anche come presentatrice, conducendo la trasmissione interno 138, quotidiano di intrattenimento sul canale ArturoTv di Sky.

Valeria Monetti oggi

A quarant’anni, Valeria Monetti è una donna felice, che ha realizzato il suo grande sogno di diventare un’attrice professionista.

Ha fondato una sua propria compagnia teatrale, la AMO, con la quale gira il mondo.

Sulla sua vita privata non sappiamo molto, anche se dal suo profilo instagram sembra che un compagno ci sia.

Non ha più contatti con il fidanzatino di Saranno famosi, Andrea Cardillo, ma è rimasta molto amica con un’altra concorrente della scuola, la cantante Monica Hill.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Com'era Irina Shayk a 14 anni