Foto di Tina Cipollari

Maria De Filippi svela un retroscena sulla relazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli: le sue parole in studio

Era il 2003, Tina Cipollari era la tronista di Uomini e Donne e Kikò il suo corteggiatore: Maria De Filippi ha svelato un retroscena

Uomini e Donne è iniziato di nuovo con il botto e questa volta ad aprire le danze su vecchie storie e segnalazioni è Maria De Filippi. Nessun guaio in vista per i nuovi tronista, ma ha svelato un retroscena sulla relazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli.

Quest’anno, i protagonisti del Trono Over hanno la possibilità di interagire anche fuori dal programma. E proprio questa novità ha fatto venire in mente alla conduttrice un vecchio episodio.

Kikò e Tina

Era il 2003 quando Tina Cipollari era la tronista di Uomini e Donne, mentre Kikò era uno dei corteggiatori. L’amore tra i due sembra essere scattato sin dal primo momento ed il colpo di fulmine li ha portati a vedersi anche fuori dagli studi di Cinecittà. Al tempo arrivò proprio la segnalazione alla redazione e quindi a Maria De Filippi.

I due furono beccati in un locale, e quel che sembrava solo una scappatella si è trasformata in una storia d’amore con tanto di matrimonio e tre splendidi figli. La redazione al tempo chiese spiegazioni a Tina Cipollari che confermò che tra i due ormai c’era più di una semplice conoscenza.

Figlio di Kikò e Tina Cipollari

La storia d’amore tra Tina e Kikò è durata ben sedici anni e dopo tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca) si sono detti addio. Nonostante la separazione la coppia ha mantenuto un rapporto bellissimo tanto che si sperava in un riavvicinamento.

Tina Cipollari e l’amore per Vincenzo

Foto di Tina Cipollari

Oggi però Tina Cipollari è serena con il suo nuovo compagno Vincenzo. Durante l’estate si è parlata anche di una presunta crisi e un riavvicinamento con l’ex marito, smentito categoricamente da tutti i diretti interessati. In merito alla fine del matrimonio avvenuta nel 2018, l’opinionista commentò:

Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Nella mia vita non c’è nessuno. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune.

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Chi è Eleonora Boi? Conosciamo meglio la fidanzata di Danilo Gallinari