Costanza Caracciolo in lutto

Costanza Caracciolo in lutto, l’addio all’amato nonno: “Ti amerò per sempre”

La moglie di Vieri annuncia la grande perdita di suo nonno con un lungo messaggio d’addio che fa da cornice ad una loro foto insieme

La famiglia di Costanza Caracciolo in questi ultimi giorni sta affrontando il lutto per la morte dell’amato nonno. Una perdita indescrivibile che la ex velina ha deciso di condividere con tutti i suoi fan e gli utenti social.

La moglie di Vieri per cercare di colmare il vuoto lasciato dalla sua morte ha caricato nei giorni scorsi una foto insieme a lui. Un modo per ricordarlo sempre vicino a lei, dedicandole un lungo e amorevole messaggio di addio.

Costanza Caracciolo

Gli utenti social si stringono intorno alla ex velina che sta combattendo con il dolore per la scomparsa di una delle persone a lei più care. È proprio quest’ultima a dare la triste notizia all’interno del suo profilo Instagram, mostrando un dolce scatto con colui che non c’è più.

Costanza Caracciolo in lutto: l’addio a suo nonno

Nei giorni scorsi è stata la famosa influencer nonché moglie di Vieri a dare il suo ultimo addio a suo nonno. Quest’ultimo ha lasciato un grandissimo vuoto in tutta la sua famiglia ed è proprio lei a volerlo salutare in un modo speciale.

Inizia così il lungo addio che fa da cornice ad una meravigliosa foto insieme: “A te, che sei stato un grande uomo in questa vita. Sei stato un marito fantastico, tu e la nonna per me, e per tantissime coppie, avete sempre rappresentato l’esempio del vero amore, si percepiva nell’aria. Sei stato un padre amorevole per i tuoi figli. Anche se mi chiedevi di chiamarti Zio, in realtà sei stato sempre un super nonno con la N maiuscola, presente, sempre”.

Costanza poi aggiunge: “Inutile dirti che ti devo tutto, perché se non fosse stato per te, non avrei avuto la vita che sto vivendo e soprattutto non avrei avuto di conseguenza la mia splendida famiglia”.

Ti sarò per sempre grata per quello che hai fatto per me accompagnandomi a quel famoso provino quel giorno e non ti dirò mai abbastanza grazie. Adesso che finalmente hai smesso di soffrire, veglia su di noi. Ti amerò per sempre” termina la ex velina sui social.