Covid Fabrizio Corona in casa con Carlos la denuncia della Moric

Covid: Fabrizio Corona viola l’isolamento, in casa con Carlos. Moric: “Mette a rischio la sua salute. Nostro figlio è asmatico”

Fabrizio Corona positivo al Covid, in casa con lui c'è anche suo figlio Carlos. Nina Moric denuncia l'accaduto

Arriva in maniera inaspettata, la notizia della positività al Covid di Fabrizio Corona. Dalle storie da lui pubblicate, nella sua casa in questo momento con lui pare ci sia anche suo figlio Carlos. Oggi a gran voce si fa sentire Nina Moric, ex mogie di Corona e madre di Carlos.

Covid Fabrizio Corona in casa con Carlos la denuncia della Moric

La modella denuncia l’irresponsabilità di Fabrizio. Quest’ultimo ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram, dove si vede chiaramente che sta facendo pesi in casa sua e in sottofondo, si sente la voce del figlio. Sotto il post spunta questa scritta: “Guarendo dal Covid”.

Lo stesso Corona, mette al corrente i suoi fan, del suo stato di salute e spiega: “Tampone fatto mercoledì, terzo giorno i quarantena, niente febbre, solo mal di gola, umore sempre buono, livello di incazzatura altissimo. Persone in casa? Io“. Questo un post pubblicato solo poche ore prima, della storia dove si vede chiaramente Carlos in casa. Presto detto, arriva Nina Moric a denunciare e dare conferma di ciò che si è visto.

Covid Fabrizio Corona in casa con Carlos la denuncia della Moric

Covid: la segnalazione di Nina Moric al 112

La modella dichiara di aver chiamato il 112 e di aver rilasciato questa segnalazione: “Perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo stories su Instagram. Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto”.

Ma la segnalazione successiva scatena il web. Sembrerebbe, a detta della Moric, che la polizia avrebbe dato una risposta di poco senso: “La Polizia mi ha risposto che ‘non può farci nulla’ di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa”, ma cosa vuol dire? È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dell’errata ed incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio“.

Covid Fabrizio Corona in casa con Carlos la denuncia della Moric

Nina Moric è una furia e si scaglia chiaramente contro l’ex marito. La modella è preoccupata perché, come più volte dichiarato, Carlos soffre di asma, e a tal proposito ribadisce che: “Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose, ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile, perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asmatico“.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale