Nina Moric

Nina Moric e l’audio shock di Fabrizio Corona: “Tuo padre ti sta minacciando?”

Fabrizio Corona minaccia Nina Moric? Ecco gli audio vocali che la showgirl ha pubblicato sui social

Nel corso delle ultime ore Nina Moric ha pubblicato degli audio vocali shock attraverso i social che lei stessa ha ricevuto da Fabrizio Corona. Stando alle parole della modella croata, il suo ex marito la starebbe minacciando coinvolgendo nella questione anche il loro figlio Carlos Maria Corona. Ecco cosa è successo.

Tra Nina Moric e Fabrizio Corona è di nuovo scoppiata una bufera. Questa volta, la celebre modella croata ha lanciato gravissime accuse contro all’ex re dei paparazzi. Stando al suo racconto, la showgirl avrebbe ricevuto una minaccia di morte del suo ex marito e a dimostrazione di questo ha pubblicato un audio vocale sul web.

Da quando Carlos Maria Corona ha deciso di andare a vivere con il padre, tra Nina Moric e Fabrizio Corona non c’è proprio un buon rapporto. Al contrario, quella che prima sembrava essere una famiglia unita, ad ora sembra essere più distante che mai.

Messaggio schock di Fabrizio Corona a Nina Moric

La modella croata ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un audio vocale shock che riproduce la telefonata che lei stessa ha ricevuto dal suo ex marito:

Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo.

View this post on Instagram

SEMPRE COL SORRISO.

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Dunque, come possiamo notare dall’estratto della chiamata, Nina Moric avrebbe ricevuto una pericolosa minaccia di morte. Si tratta di un messaggio shock che ha suscitato l’incredulità della donna tale da spingerla a rendere il triste episodio pubblico.

Non è finita qua. Nel corso della conversazione, a un certo punto interviene anche suo figlio Carlos Maria Corona, il quale ha detto:

Purtroppo io stando con il male, imparo il male. Voglio tornare, voglio trasferirmi. Stavo meglio da te, stavo proprio meglio.

In seguito, quando Nina ha chiesto a suo figlio se il padre lo stesse minacciando. Ecco la sua risposta:

In parte sì.

Come si evolverà la questione tra i due? Non ci resta altro che scoprirlo.

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"