Cristiana Ciacci si sposa con Massimiliano Salvi: i dettagli delle nozze
Dopo ben 13 anni di fidanzamento, Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi convolano a nozze
Nel corso della giornata di domenica 11 giugno, Cristiana Ciacci è convolata a nozze con Massimiliano Salvi. I due erano fidanzati da ben 13 anni e qualche giorno fa hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Scopriamo insieme tutti i dettagli del matrimonio.
Dopo ben 13 anni di fidanzamento, Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi si sono sposati. La cerimonia si è svolta domenica 11 giugno nella città di Roma, all’interno della basilica di Santa Francesca Romana. Al matrimonio erano presenti tutti i cinque figli della donna. Pertanto, oltre ai due figli avuti da Massimiliano, ne ha altri tre nati da una precedente storia d’amore.
Il tutto è stato documentato attraverso una serie di foto pubblicate dalla figlia di Little Tony sul suo profilo Instagram. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia del post:
La favola continua, ringrazio tutti per l’organizzazione, la comunicazione, il trucco, l’abito stupendo realizzato a mano, i preziosi gioielli, lo spettacolare addobbo della chiesa e della villa, per il mio bouquet e per il meraviglioso accompagnamento musicale.
Dopo il matrimonio, la donna si è lasciata andare ad un’intervista al settimanale “Diva e Donna”. In quest’occasione, ha voluto spendere belle parole sul suo coniuge:
Massimiliano è un uomo straordinario, riesce a garantirmi un sostegno continuo, a sorreggermi in quanto persona e in quanto personaggio pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Come si sono conosciuti Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi
Stando alle sue inedite dichiarazioni rilasciate al settimanale, la figlia di Little Tony e Massimiliano Salvi si sarebbero conosciuti in una compagnia teatrale e sembra che sia stato proprio il destino a farli incontrare:
Ho conosciuto Massimiliano recitando in una compagnia teatrale e, guarda tu il destino, interpretavamo il ruolo degli sposi. Da quel momento non ci siamo più lasciati.