Barbara D'uRso

Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso, un po’ di maretta tra i due?

Cristiano Malgioglio ha confessato di essere un po' distante da Barbara D'Urso in questo periodo: ecco il motivo

Cristiano Malgioglio è tornato in tv con Tale e Quale Show. In occasione del debutto, lo showman ha deciso di rilasciare un’intervista al Fatto Quotidiano. Durante il colloquio sono ovviamente emersi dei dettagli sulla sua vita privata.

Barbara D'uRso

Seppur molto riservato, il cantante ha parlato di amicizie e amori. In questo periodo sembra star a corto di entrambe le cose. Cristiano Malgioglio ha parlato del suo rapporto con Barbara D’Urso che, effettivamente, è un po’ che non appare in compagnia dello storico amico.

Litigata in vista? Assolutamente no, solo un periodo di distacco. Malgioglio ha infatti spiegato:

Cristiano Malgioglio

No, non abbiamo mai litigato. Non ci sentiamo da un po’ di tempo. Ma di litigi nemmeno l’ombra, non ci sarebbe motivo. Non è affatto vero. Quest’estate non ci siamo sentiti perché io ero con i miei amici, e lei era con i suoi. Io ho una grande ammirazione nei suoi confronti: è una grande lavoratrice, brava, bella. Una di polso. Non avrei nessun motivo di litigare con lei, assolutamente. I social scrivono tante falsità. Io non litigo mai con nessuno. Non so cosa sia la rivalità o la gelosia, so solo cos’è l’amicizia.

Anche l’amore è giunto al capolinea, il cantautore è di nuovo single:

È finita la mia storia d’amore con il mio fidanzato turco. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le palle. Parlavamo a gesti. Lui voleva che imparassi il turco, ma io non so nemmeno l’italiano. Ora sono libero, bello, stupendo. Sono in*azzato con Channing Tatum, del quale sono un ammiratore pazzesco. Gli ho mandato un messaggio pazzesco, era una vera e propria dichiarazione d’amore. Ha visualizzato tutto e non mi ha nemmeno risposto, forse si è spaventato. Adesso le gonne con la sua faccia le strapperò tutte. Ho dimenticato anche lui dalla mia vita. Non me ne frega più niente.