Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si è fidanzato: cosa sappiamo sul suo nuovo compagno

Cristiano Malgioglio si è fidanzato con un giovane 38enne e vorrebbe conoscere la madre; ecco cosa sappiamo sul suo nuovo compagno

Cristiano Malgioglio si è fidanzato e ha deciso di parlarne del suo giovane nuovo compagno. Il cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano è abbastanza riservato sulla sua vita privata e, di solito, evita di rivelare molte cose sulle sue relazioni. Stavolta, però ha voluto raccontare alcuni dettagli sull’uomo che ama. Ecco cosa sappiamo sul suo nuovo compagno.

Cristiano Malgioglio si è fidanzato e ha voluto rivelare alcune cose su di lui. Il suo nuovo compagno si chiama Michael, ha 38 anni ed è un nutrizionista di origini turche. Il giovane vivrebbe a Dublino ma lavora ad Istanbul. Lui e il fratello gestiscono una palestra nella capitale turca. In questo momento, Cristiano Malgioglio e il suo nuovo amore sono separati da 2000 km di distanza per colpa dell’emergenza sanitaria ma il cantautore italiano ha detto di usare la tecnologia per rimanere in contatto.

“A separarci sono quasi 2000 chilometri, ma per fortuna la tecnologia aiuta anche due innamorati come noi. È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho fatto in modo che a parlare fosse sempre e solo il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà”.

foto di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio sembra davvero molto innamorato tanto che si è detto pronto a conoscere la famiglia del fidanzato:

“Gli ho promesso che non appena finirà l’emergenza andrò a conoscere sua madre che vive nell’isola di Siria, in Grecia”.

Cristiano Malgioglio

Dove si sono incontrati? Lo ha rivelato Cristiano Malgioglio ha ripercorso i momenti indimenticabili del loro primo incontro.

“Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Vede: ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo”.

Cristiano Malgioglio

In un’intervista concessa al settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha detto di soffrire molto per questo allontanamento forzato:

“Mi manca il mio amore e mi fa male l’idea di non poterlo riabbracciare nelle prossime settimane. Io sono a Milano, lui a Istanbul”.

Poi ha continuato, svelando il nome della loro canzone di coppia:

“Tralasciando i continui messaggini, tutte le sere ci facciamo lunghissime telefonate. Ci raccontiamo delle nostre giornate, delle nostre paure e e ci salutiamo sempre ascoltando la colonna sonora del nostro amore: I close my eyes and count to ten di Dusty Springfield”.

Tra Cristiano Malgioglio e il suo nuovo compagno ci sono 37 anni ma la differenza d’età non sembra dare fastidio a nessuno dei due innamorati. Il cantautore italiano è nato il 23 aprile del 1945 e ha detto di non pensare minimamente a trovarsi un compagno della sua età:

“Riuscirebbe mai a immaginarmi con un uomo della mia età che, magari, mi aspetta in mutande sul divano per rimboccargli il plaid e per togliere le bottiglie di birra vuote dal pavimento? Suvvia”.

Poi ha rivelato com’è avvenuto il loro primo incontro, specificando che il suo nuovo fidanzato è stato attratto da lui e non dal suo nome o dalla sua fama, perché non sapeva chi fosse:

“Non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente”.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Il significato di Blu Jerusalema: il nome della figlia di Vacchi