Cristiano Ronaldo in lacrime: “vorrei che mio padre vedesse quello che sono diventato”

Il dolore è ancora lì, ancora forte. Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime: "vorrei che vedesse quello che sono oggi"

Per la prima volta, durante un’intervista, il famoso attaccante bianconero ha mostrato a tutto il mondo la sua fragilità. Stiamo parlando del noto e tanto stimato, Cristiano Ronaldo. Stava parlando e microfoni di Good Morning Britain, un programma inglese, quando si è ritrovato a parlare di suo padre e di quanto dolore abbia portato nella sua vita, la sua morte.

“Mi dispiace che non abbia visto quello che sono diventato”, ha dichiarato il famoso calciatore.

Tutti l’hanno sempre visto come l’uomo più invidiato, ricco, talentuoso, con una famiglia meravigliosa, moglie e figli, ma Cristiano Ronaldo nel suo passato ha avuto anche tanto dolore ed è cresciuto senza una delle guide più importanti, il papà.

La famosa tv inglese, gli ha fatto vedere un video del 2004, di un’intervista del suo papà, durante  la quale, l’uomo parlava di quanto fosse orgoglioso di suo figlio. Un video che Cristiano Ronaldo non aveva mai visto.

Quando gli è stato chiesto, cos’è per te la tristezza? CR7 ha risposto: “la tristezza è essere il numero uno, vincere tutto e sapere che mio padre non lo vedrà mai. 

José Dinis Aveiro non è mai stato un padre presente per il calciatore, poiché aveva dei seri problemi con l’alcool. È morto all’età di 52 anni, per insufficienza epatica.

È stato allora che Ronaldo si è ritrovato a doversi prendere cura di sua madre e dei suoi fratelli. Questo vuoto, con gli anni è rimasto incolmabile. Il calciatore non si è vergognato di mostrarsi in lacrime al mondo e di dire quanto vorrebbe che suo padre vedesse che oggi è il numero uno.

Nel giro delle ultime ore, il video di CR7 è stato pubblicato su ogni social network e riportato sulle più note testate giornalistiche.

Potete leggere anche: Grave lutto per il conduttore. La RAI annulla la prima puntata.