Cristina Buccino e Andrea Iannone

Cristina Buccino e Andrea Iannone, la smentita

Cristina Buccino e Andrea Iannone non stanno insieme. Ecco la smentita

Cristina Buccino e Andrea Iannone stanno insieme? I rumors in queste ore parlano di un possibile flirt tra i due. Ma la diretta interessata arriva a smentire queste voci assolutamente infondate. Anzi, si infuria anche, inveendo contro chi le ha messe in giro.

La modella Cristina Buccino

Ormai stanca di leggere di voci e pettegolezzi nei suoi confronti, la modella e influencer italiana sbotta. E arrabbiatissima su Instagram si sfoga, smentendo tutti quei rumors messi in giro. Che non corrispondono assolutamente a verità. Anche perché lei ammette di essere single. E di non avere nessuna storia d’amore in corso. In particolar modo con l’ex di Belen Rodriguez. Chiedendo di smetterla con queste sciocchezze.

View this post on Instagram

Dipende tutto da come ti guarda…

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

Cristina Buccino e Andrea Iannone non stanno insieme

Da mesi ormai si parla della presunta storia d’amore tra Andrea Iannone e Cristina Buccino. Anzi, c’è anche chi ha detto che negli ultimi giorni siano persino in crisi. Ma quale amore e quale flirt, sbotta la diretta interessata, che sui social cerca di porre fine a questi gossip estivi che non hanno ne capo ne coda. La 35enne è davvero stanca di tutto quello che è stato detto.

Si è parlato spesso di un flirt tra l’influencer e l’ex di Belen e Giulia De Lellis, ma lei smentisce categoricamente. Ammettendo di essere single.

L'influencer italiana Cristina

Buongiorno, come va? A me non tanto bene. Sono un po’ incaz**ta stamattina. Sono giorni che sto leggendo delle notizie alquanto raccapriccianti. Dicono che io abbia avuto una relazione che poi è finita, che poi si è evoluta, che non si è evoluta. Io voglio capire una cosa. Non ho fatto nessuna intervista, non ho fatto nessuna dichiarazione che lasciava intendere che io mi fossi fidanzata e poi lasciata. Siete pazzi?

Cristina Buccino e Andrea Iannone

Proprio pochi giorni fa un giornalista le aveva chiesto se fosse single. E lei aveva risposto di sì. Dovrebbe bastare questo a fermare le voci che circolano. Anche perché lei non ama il gossip. E si è stancata!

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello