Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha febbre e placche alla gola

Giulia De Lellis con febbre e placche alla gola non è positiva al Coronavirus

Giulia De Lellis ha febbre e placche alla gola, la febbre è stata anche molta alta, come ha raccontato ai suoi follower sui social network. Subito i fan si sono preoccupati, ma lei li ha voluti tranquillizzare: si è già sottoposta al tampone per il nuovo Coronavirus ed è risultata negativa al virus.

Giulia De Lellis ha la febbre

L’ex concorrente del Grande Fratello non sta bene. E sui social la 24enne racconta di avere la febbre e delle placche alla gola che le causano molto dolore. In una Stories di Instagram ha spiegato che giorno dopo giorno sta meglio. E che no, non ha il Coronavirus, avendo già fatto il tampone e avendo avuto esito negativo.

L’ex corteggiatrici di Uomini e Donne ha avuto la febbre molto alta. Complice anche lo stress di cui soffre in questi giorni, dal momento che sta lavorando molto e che è preoccupata dalle condizioni di salute della sua nonna. Le difese immunitarie si sono abbassate e lei si è ammalata.

View this post on Instagram

Sunday Cuddles 🐻

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Dopo alcuni giorni di apprensione, Giulia De Lellis ha fatto sapere che la febbre si è abbassata e che ha fatto tutti i tamponi del caso. Anche perché soffrendo di ipocondria voleva essere sicura di non avere niente di grave. E ha anche rassicurato tutti i suoi follower sul fatto che, nonostante faccia fatica a deglutire, adesso sta decisamente meglio.

Salute di Giulia De Lellis

Giulia spera di tornare operativa il prima possibile, perché ha ancora tante cose da fare e per stare accanto alla nonna che non sta bene. E dovrà fare anche un intervento al naso!

Le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Sto cercando di ritornare operativa il più possibile perché devo fare davvero tantissime cose, un po’ per la storia di nonna, che ho preso e sono partita, un po’ perché poi mi sono riammalata io, sono stati due, tre giorni in cui ho trascurato davvero tantissime cose. Ora mi devo rimettere un attimo sul pezzo. C’è un caldo allucinante. Adesso mi do una sistemata“, queste le parole dell’ex di Uomini e donne.

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita