Cristina Chiabotto mamma

Cristina Chiabotto mamma bis: è nata la piccola Sofia

Con una gioia incalcolabile, Cristina Chiabotto ha annunciato sui social la nascita della sua seconda bimba, la piccola Sofia

Una gioia infinita per l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e per suo marito, l’imprenditore Marco Roscio. Lo scorso 29 giugno, infatti, dopo 9 mesi di trepidante attesa, è venuta al mondo la loro seconda figlia, la piccola Sofia. L’annuncio è arrivato sui social dell’attrice e modella, che ha già presentato la sua secondo genita.

Cristina Chiabotto mamma bis
Credit: vanillagirl_86 – Instagram

A lanciare lo scoop sulla seconda gravidanza della Chiabotto ci aveva pensato il settimanale Diva & Donna, che a marzo scorso aveva pubblicato delle foto in cui il protagonista era il pancino ormai cresciuto della modella, attrice e presentatrice torinese.

Poi, ad aprile, proprio nel giorno di pasquetta, Cristina aveva confermato tutto sul suo profilo Instagram. Aveva infatti pubblicato una sua bellissima foto, raccontando tutti i dettagli e mostrando tutta la sua felicità alla notizia:

Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo e per questo mi sento piena di gratitudine. Buona rinascita a tutti🌿, oggi e sempre. Nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa piu’ bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper. Non potremmo essere piu’ fortunati e felici per questa dolce attesa e cosi’ guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita. Con Amore, mamma, papa’ e Luce.

Poi a maggio, seduta nel salotto di Verissimo, Cristina Chiabotto aveva anche rivelato il colore del fiocco, che è stato rosa appunto.

L’annuncio di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto mamma
Credit: vanillagirl_86 – Instagram

E lo scorso 29 giugno, dopo nove mesi di attesa, la piccola Sofia è finalmente venuta al mondo, per la gioia di mamma, papà e la piccola Luce Maria, che a soli 14 mesi è diventata già una sorella maggiore.

L’annuncio è arrivato come al solito su Instagram, social spesso e volentieri usato da Cristina come diario personale.

Per urlare al mondo la felicità per la nascita di Sofia, mamma Cristina ha pubblicato delle bellissime foto che ritraggono la nuova arrivata in tutto il suo splendore.

Cristina Chiabotto mamma bis
Credit: vanillagirl_86 – Instagram

In poche ore il post ha raggiunto un numero incredibile di reazioni e commenti. Fan, ma anche tanti amici dello spettacolo che hanno voluto congratularsi con Cristina e Marco e augurare loro tutta la felicità del mondo.