Crolla la tettoia del palco di Elisa: feriti due operai, ecco cos’è successo
Crolla la tettoia del palco di Elisa in cui sono rimasti feriti ben due operai. Ecco la dinamica dell’accaduto e come stanno i due uomini
Crolla la tettoia del palco di Elisa che si sarebbe dovuto tenere durante la serata di oggi 18 giugno. L’evento che avrebbe visto la grande artista circondata da migliaia di fan si sarebbe dovuto svolgere al Parco dei ragazzi del 99 di Bassano del Grappa.
Purtroppo però, nelle ultime ore la Repubblica ha riportato la notizia di un incidente che ha coinvolto ben due operai. Una parte della tettoia del palco è crollata durante la fase di costruzione colpendo due operatori che si trovavano al di sotto.
Un momento di grandissimo panico per gli addetti ai lavori che fin da subito hanno soccorso i due operai chiamando i primi soccorsi. Le due persone al di sotto della tettoia crollata improvvisamente, sono rimasti feriti senza gravi conseguenze. Fin da subito gli organizzatori del tour di Elisa, hanno scaricato tutta la colpa alla produzione che ha creato il Festival.
Crolla la tettoia del palco di Elisa: feriti due operai
Stando a quanto riportato da la Repubblica, le persone che hanno organizzato il tour della nota cantante, hanno accusato fin da subito la produzione che ha dato vita al Festival inserendo poi il concerto di Elisa.
La testata giornalistica ha fin da subito contattato Ferdinando Salzano nonché presidente di Friends & Partner. Quest’ultimo ha commentato la vicenda in modo breve e sbrigativo: “Non è di competenza nostra ma della produzione del festival che organizza l’evento”.
Stando alle prime ricostruzioni che riportano la dinamica, la tettoia sarebbe crollata intorno alle ore 13 della giornata di ieri. Fin da subito è arrivato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo l’intera zona in sicurezza, soccorrendo anche i due operai rimasti coinvolti nell’accaduto.
A distanza di un giorno la cantante non ha ancora deciso di rilasciare nessun commento nei confronti dell’accaduto. All’interno dei propri canali social infatti, sembra non esserci nessun pensiero verso i due operai rimasti feriti.