Cugini di Campagna, Ivano in lacrime: “Ho avuto un ictus”

Queste le parole del cantante: "Ho avuto un ictus. Ero in coma poi vidi la Madonna che mi disse "Alzati e cammina" e mi svegliai"

I Cugini di Campagna sono stati ospiti questo pomeriggio a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. I membri della storica band, reduci dal successo ottenuto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, si sono messi a nudo ed hanno ripercorso le tappe del loro incredibile successo. Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, non è passata inosservata la confessione fatta da Ivano.

Cugini di Campagna

I Cugini di Campagna si sono raccontati oggi pomeriggio durante una lunga intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, a Silvia Toffanin. Sono molti i racconti fatti dalla band durante il colloquio con la padrona di casa. Senza ombra di dubbio, però, non è passata inosservata la confessione fatta da Ivano il quale ha rivelato di aver avuto un ictus.

https://youtu.be/C8NUyk-npLM

Ivano dei Cugini di Campagna colpito da un ictus, la confessione

Ivano dei Cugini di Campagna ha confessato di essere stato colpito da un ictus nel 2021. La rivelazione del cantante ha sbalordito tutti; queste sono state le sue parole a riguardo:

Cugini di Campagna

Avevo bisogno alle 4 di notte di andare in bagno, ma sono caduto e mia moglie si è preoccupata. È stata un po’ delicata perché non le ho risposto, lei ha capito che non riuscivo a parlare e ha telefonato al Policlinico Umberto I. Dopo 1 ora avevano messo il pacemaker ma ero in coma, la faccenda era seria e grave.

ivano cantante

Successivamente Ivano dei Cugini di Campagna, nel ricordare quei drammatici momenti vissuti, ha confessato che è stata fondamentale nella sua vita la figura della Madonna. A riguardo, queste sono state le parole del cantante che ha ricordato anche in che modo si è riunito il gruppo dopo il periodo della separazione:

band storica

Mi ha rimesso in piedi la Madonna. Mi ha detto “Alzati e cammina” ricordandomi della parabola del Figliol Prodigo e chi era? Nick. L’abbiamo richiamato e da lì e ricominciato tutto.