Dana Saber svela: “Quattro vipponi hanno il cellulare in casa”. Ecco chi

La modella marocchina ha fatto nomi e cognomi di chi secondo lei ha un cellulare in casa.

Dana Saber è stata una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella marocchina è rimasta poco meno di un mese nella casa ma tanto è bastato per farsi nemici quasi tutti i concorrenti. Infatti in molti hanno immaginato che il Grande Fratello l’avesse messa nella casa solo per creare scompiglio.

Dana Saber Gf Vip
Fonte: web

Fatto sta che da quando è uscita non la stiamo più vedendo nemmeno in studio e sta continuando ad attaccare i concorrenti del programma. Durante una recente diretta Instagram ha dichiarato di sapere con certezza che alcuni concorrenti hanno dei cellulari in casa svelandone anche i nomi. I quattro incriminati sarebbero: Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Milena Miconi.

“Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: ‘Io sono sempre stanca’. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più bella, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche, così come Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente” – ha detto la modella ai suoi fan.

Un sospetto che molti alimentano ma in realtà ciò di cui parla Dana altro non sono che dei citofoni interni che collegavano la suite interna con la sala regia.

Un percorso che forse Dana si aspettava essere più lungo ed infatti già in precedenza la modella si era scagliata contro il programma scrivendo un lungo post sui social.

“Nel mio percorso ho sempre cercato di essere autentica. Sono venuta a conoscenza di una serie di frasi che sono state strumentalizzate contro di me fuori dalla casa di cui non ne condivido il pensiero. Sono stata più volte avvicinata alla guerra e alle armi senza la possibilità di potermi difendere e dare una spiegazione alle mie parole. In ogni caso credo sia grave che nel 2023 ancora non ci sia la libertà di espressione. Mi sento di dire che lo stesso GF mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente. Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta” – le sue parole molto pesanti.