Patrizia Rossetti

GF Vip, Patrizia Rossetti parla dopo l’uscita dalla casa: le sue parole

L'ex gieffina ha fatto sui social una dedica che non è passata inosservata: ecco tutti i dettagli

Patrizia Rossetti è stata senza senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Durante una delle ultime puntate del programma andate in onda, la regina delle televendite ha confessato ad Alfonso Signorini la sua intenzione di abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia.

Patrizia Rossetti

A qualche giorno dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Patrizia Rossetti è tornata sui social dove ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta. Inoltre, l’ex gieffina ha voluto dedicare delle dolci parole alla sua amica del cuore Emanuela Folliero. Questo è quanto scritto da Patrizia riguardo la sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia:

Ciao a tutti, questi attimi li dedico a voi che mi avete supportata dal giorno uno. Mi avete dato piccole soddisfazioni ad ogni puntata votandomi e salvandomi sempre. Vi ringrazio tutti per gli infiniti messaggi che mi state mandando ed i pensieri che sto ricevendo. Ve ne sono tanto grata. Il vostro affetto è importante per me. Vi amo.

Patrizia Rossetti

Non è poi mancata una speciale dedica all’amica del cuore Emanuela Folliero, alla quale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto dedicare delle dolci parole. Questo è quanto scritto da Patrizia Rossetti sulla sua pagina Instagram:

ex concorrente gf vip

L’amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell’amicizia, non hai davvero imparato niente. Grazie ancora a tutti, la vostra Patrizia.

GF Vip, la confessione di Patrizia Rossetti sul suo ex marito

Come già anticipato, Patrizia Rossetti è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. La regina delle televendite si è messa subito in gioco, mettendosi a nudo e raccontando, nella casa, anche alcuni aspetti del suo privato. Tra i tanti, non è passata inosservata la confessione fatta sul suo ex marito sulla quale Patrizia ha dichiarato:

regina delle televendite

Ho subito tanti tradimenti. Io invece sono una donna molto fedele non faccio queste cose e non è nella mia indole. Il mio ex l’ho trovato proprio sul fatto. L’avevo già perdonato e poi l’ha rifatto. Io lo amavo davvero, ma non so se lo stesso valeva per lui. E l’amante la conoscevo pure, perché è del mio stesso ambiente. La conoscevo da tanti anni, ma non siamo mai state amiche. Li ho beccati proprio sul più bello. Avevo fatto una sorpresa a lui e l’ho trovato con questa donna. E poi ho detto basta. Avevo già perdonato troppo in passato.