Daniele Dal Moro rischia la squalifica al GF Vip? La risposta di Alfonso Signorini
Una telespettatrice chiede la qualifica dal GFVip per Daniele Dal Moro, ecco la risposta di Alfonso Signorini
Nonostante sia uno dei protagonisti più apprezzati della settima edizione del Grande Fratello Vip, nel corso delle ultime ore Daniele Dal Moro è finito nel mirino delle polemiche. Qualche telespettatore del reality show ha chiesto la squalifica dal gioco dell’ex concorrente di Uomini e Donne. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Continuano a crescere le tensioni al Grande Fratello Vip. Dopo i provvedimenti presi da Alfonso Signorini nei confronti dei concorrenti, Daniele Dal Moro ha assunto comportamenti per cui ha rischiato di essere allontanato dalla casa più spiata d’Italia. Nonostante questo, il gieffino non è mai stato punito.
Alla luce di questo, una telespettatrice ha deciso di inviare una lettera ad Alfonso Signorini per chiedere spiegazioni:
La sera stessa dell’uscita per squalifica di Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro urla senza controllo contro la signora Marzoli: ma Dal Moro aveva ascoltato le sue parole durante la trasmissione? Il giorno dopo il povero Dal Moro confessa che si sente addirittura oppresso dal veemente desiderio della signora Marzoli e prosegue rivelando particolari intimi della ragazza, senza rispetto, nella maniera più volgare e cattiva.
Senza girarci attorno, la diretta in interessata ha richiesto la squalifica per il concorrente:
Spero davvero che nella puntata di lunedì anche il signor Dal Moro verrà ammonito. Sono quasi sollevata che Oriana Marzoli sia finalista e non mi meraviglia che goda di tanto seguito fra il pubblico. Sono convinta che molte femministe, come me, la sostengono. Lo dico mentre ascolto Dal Moro ribadire per la milionesima volta di essere preso in giro da Oriana. Qual è la sua colpa? È una donna libera, franca, esuberante, simpatica, sensibile (eh sì, non è una qualità esclusiva del signor Dal Moro) forte, bella. Un po’ troppo per non turbare l’orgoglio maschile, o meglio, l’ego smisurato di Daniele Dal Moro.
In ogni modo, la risposta del noto conduttore non si è fatta attendere. Queste sono state le sue parole:
Lei ha ragione. Oriana è una bella scoperta di questa edizione. Una donna libera, a volte eccede in un linguaggio troppo colorito, ma sa sempre cogliere l’aspetto costruttivo e positivo della realtà. Il primo posto da finalista se lo merita a pieni voti. Quanto a Daniele, non è cattivo, ma è sicuramente ego riferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare. Un carissimo saluto.