Daniele Interrante: nuovo e giovane amore per lui

Daniele Interrante: nuovo e giovane amore per lui. Ma quanti anni ha il suocero!

Daniele Interrante: nuova storia d'amore. Il Gossip impazza. Ma quanti anni ha il suocero? Fan increduli

I giornali di cronaca rosa accendono i riflettori su un gossip particolare. Arrivano delle interessanti novità sul campo sentimentale per Daniele Interrante. L’uomo ha raggiunto la sua notorietà negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi. In molti lo ricorderanno come uno dei tronisti più chiacchierati del programma.

Daniele Interrante: nuovo e giovane amore per lui

L’ex volto di Uomini e Donne a quanto pare ha intrapreso una relazione sentimentale con una ragazza molto più giovani di lui. A rivelare la notizia è il giornalista di gossip Alessandro Rosica. Quest’ultimo è attivo sul suo profilo Instagram come investigatore social. La nuova fiamma di Daniele si chiamerebbe Margherita e avrebbe all’incirca vent’anni meno di lui. L’ex tronista di Uomini e Donne, come tutti ormai sanno, ha 40 anni, mentre la sua giovane compagna solo 20, ma ciò che accende il gossip in realtà è l’età del suocero.

A quanto sembrerebbe il papà della ragazza vanta un’età di soli 39 anni. Sarebbe addirittura più giovane del genero. Parlando di lei la si descrive come una giovane donna acqua e sapone. I due sembrerebbero molto affiatati e dalle ultime notizie pare che Interrante abbia preso anche un’altra importante decisione.

Daniele Interrante: nuovo e giovane amore per lui

Infatti l’uomo pare le abbia fatto conoscere anche sua figlia, una bimba nata dal precedente matrimonio con Guendalina Canessa. Daniele Interrante è noto al pubblico anche per le sue partecipazioni ai salotti di Barbara D’Urso. L’ex tronista aveva presenziato con il ruolo da opinionista regalando al pubblico opinioni sempre molto spietato e diretto senza sconti per nessuno.

Daniele Interrante: nuovo e giovane amore per lui

I progetti futuri di Interrante non sono ancora noti. In molti sono convinti che lo rivedremo nella prossima stagione di live non è la D’Urso. Per il momento i due piccioncini si godono la quotidianità della loro storia d’amore lontano dai riflettori. Non ci resta che attendere nuovi risvolti per questo inizio di nuova stagione.