Daniele Mondello matrimonio Viviana Parisi

La lettera di Daniele Mondello nell’anniversario di matrimonio con Viviana Parisi: “Sei il mio ossigeno”

Daniele Mondello, nel giorno dell'annivesario delle nozze con VIviana Parisi, ha deciso di scrivere una lettera piena d'amore: le tristi parole

Daniele Mondello è un uomo straziato dal dolore. L’uomo non si dà pace per la scomparsa di sua moglie, Viviana Parisi, e suo figlio il piccolo Gioele Mondello. I due corpi sono stati ritrovati nel bosco di Caronia e ora le autorità competenti stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Ieri però è stato un giorno particolare per Daniele Mondello. Era il suo l’anniversario di nozze e neanche la morte può fermare l’amore. Così, il deejay ha deciso di scrivere e pubblicare una lettera per sua moglie.

Viviana Parisi e Daniele Mondello

Le sue parole strappano il cuore. Tutti sono ancora con il fiato sospeso per capire che cos’è successo invece al piccolo Gioele in quei boschi aridi.

Il testo della lettera di Daniele Mondello

Daniele Mondello matrimonio Viviana Parisi

L’uomo ha mandato in onda un video con tutte le foto della sua famiglia. Accompagnandolo da delle parole bellissime:

“Quando penso a te, la parola che mi viene in mente è proprio amore. Dicevi sempre che ogni cosa nella vita va fatta con amore, non importa il risultato o i mezzi a disposizione ma il sentimento che metti dentro quello che fai. Oggi non è un semplice giorno, ma il nostro giorno.

Foto di Daniele Mondello

Da sempre abbiamo condiviso ogni cosa, dalla musica alle azioni di ogni giorno. Insieme sul palco, dietro a una consolle, insieme a casa e in studio a produrre. Un giorno però abbiamo creato la nostra hit più bella, Gioele. Nonostante la paura di diventare genitori per la prima volta, hai dimostrato di essere nata per fare la mamma e in quei momenti ci siamo sostenuti a vicenda. Poi tutto è stato naturale e siamo diventati inseparabili.

Amori miei – prosegue Mondello – adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale, adesso non lo è più. Sento che siete accanto a me e mi date la forza per superare tutto questo.

Foto di Viviana Parisi

Infine, le parole per la moglie: “Cara Viviana, in occasione del nostro anniversario ho deciso di fare questo piccolo omaggio a te e a nostro figlio. Siete il mio ossigeno, il mio mondo, la mia vita. Non è stato facile per niente mettere insieme tutto il materiale e rivedere quei fotogrammi, ma ho voluto provarci. Mi mancate, vi amo. Tutto quello che ho fatto nella vita e che farò in futuro sarà per voi. Solo vi chiedo di continuare a darmi la forza che mi state infondendo in questi giorni e che mi avete sempre dato. Con amore, Daniele”.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Grande Fratello Vip 5: Fausto Leali è stato squalificato

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma