Rugani

Daniele Rugani e Michela Persico hanno scelto il nome del bebè

Daniele Rugani e Michela Persico hanno annunciato il nome del loro primo figlio in arrivo a fine settembre

Come è già noto a molti, il calciatore della Juventus Daniele Rugani e la sua compagna, la conduttrice e modella Michela Persico, sono in attesa del loro primo figlio. La giovane coppia, fin da subito ha mostrato a tutti l’immensa felicità per questo nuovo arrivo. Nella giornata di ieri, Michela ha pubblicato un bellissimo scatto su Instagram, annunciando quello che sarà il nome del bimbo.

View this post on Instagram

TOMMASO 👶💙

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on

Credit: Instagram

La bellissima conduttrice, giornalista e modella ha pubblicato una bella foto che la ritrae con il pancione in bella vista. Grembo sul quale è dipinto quello che sarà il nome del bambino che a breve arriverà a far compagnia a lei e a Daniele. Il nome scelto dalla coppia è Tommaso.

Rugani

In pochissimo tempo migliaia di follower hanno aggiunto una reazione al post. In molti hanno anche commentato mostrando tutto il loro apprezzamento per questo nome.

Il post con cui Rugani annunciò l’arrivo di un maschietto

Credit: Instagram

Fin dall’inizio della gravidanza, sia Daniele che Michela hanno sempre reso partecipi i moltissimi seguaci di ogni novità.

Proprio a inizio luglio, a circa tre mesi dalla nascita che avverrà presumibilmente a fine settembre, Rugani aveva annunciato a tutti i suoi fan che quello che sta per arrivare, sarebbe stato un bel maschietto. Il difensore campione d’Italia aveva scritto:

Guarda che qui siamo già tutti follemente innamorati di te ❤️ #itsaboy

Daniele, Michela e il Covid

Rugani

Poco dopo la scoperta della gravidanza arrivata a inizio anno, i due giovani hanno dovuto affrontare un periodo tutt’altro che facile. Infatti, a inizio marzo è circolata ovunque la notizia della loro positività al Coronavirus.

Pur essendo entrambi asintomatici, Daniele e Michela sono stati costretti a trascorrere il periodo di isolamento distanti. Tutto questo non ha fatto altro che incrementare il loro livello di ansie e paure.

Credit video: South China Morning Post – Youtube

Dopo circa un mese, tanto hanno trascorso i due lontani l’una dall’altro, è arrivato il risultato negativo ai loro tamponi. Ciò ha permesso a loro di ricongiungersi e di tranquillizzarsi, concentrandosi finalmente solo sull’imminente arrivo del loro bebè.

Credit: Instagram

Anche in quel caso, la splendida coppia mostrò tutta la loro felicità sui loro profili Instagram, pubblicando una bella lettera rivolta al piccolo Tommaso che presto sarà con loro.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"