Davide Silvestri e Soleil

Davide Silvestri, accuse a Soleil: “Incoerente con Alex Belli”

Ancora battibecchi tra l'attore e l'influencer e tra i motivi sempre il solito Alex Belli

Tra Davide Silvestri e Soleil Sorge l’amicizia sembra giunta al capolinea. Dopo i battibecchi dei giorni scorsi ieri in puntata i due hanno avuto un faccia a faccia con la partecipazione anche di Nathaly.

Alfonso Signorini ha mostrato loro una clip in cui si sono riassunte le critiche che l’attore e le due si sono scambiati nei giorni scorsi. Il giudizio di Soleil e Nathaly sembra unanime: “Davide sta giocando di strategia e sotterfugi” – hanno detto.

Ma Davide ha replicato e la prima con cui l’ha fatto è stata Soleil.

“Sono sempre stato zitto, anche se non ero d’accordo con te, per non ferirti. Un giorno ti ho fatto notare che alcuni tuoi atteggiamenti mi stavano antipatici e tu mi hai risposto che anch’io ti stavo antipatico ma non me lo dicevi. Da allora mi sono distaccato. In questi giorni, a un certo punto hai detto di voler chiudere l’amicizia con Alex, ero felice, pensavo fosse finita quella pagliacciata. Poi ti ho vista incoerente e mi hai deluso. Quella che tu chiami falsità, per me è rispetto ed educazione. Sono più maturo di te” – il suo commento.

Davide Silvestri e Soleil
Fonte: Mediaset

Soleil ha replicato dicendo: “Oltre a darmi fastidio la sua strategia, mi dà fastidio che con me e Alex, ti definisci amico e poi non hai detto quello che pensavi quando non ti conveniva e lo hai fatto solo dopo”.

Poi la parola è passata a Nathaly che ha spiegato i motivi dell’antipatia nei suoi confronti.

“Ho sempre cercato di capirlo, di conoscerlo, di parlarci, ma ho sempre trovato un muro. Non si è mai concesso di un centimetro con me”.

Davide ha ammesso che l’antipatia è reciproca: “Tu sei l’unica che non deve parlare di strategie, parli male di me con Alessandro e Manila e provi a portarli dalla tua parte”.

Siamo ad un passo dalla finale e le strategia iniziano a farsi imponenti per cercare di conquistare la vittoria.