Davide Silvestri racconta i dettagli del suo viaggio di nozze

Davide Silvestri racconta i dettagli del suo viaggio di nozze e fa una rivelazione inaspettata

Davide Silvestri racconta ai suoi fan il suo viaggio di nozze. Ma non solo anche alcune rivelazione

Il matrimonio di Davide Silvestri è stato sicuramente il più chiacchierato degli ultimi tempi. La partecipazione al GF vip a procurato al neo sposo una visibilità non indifferente e gli invitati esclusivi alla cerimonia non hanno fatto che aumentare la curiosità.

L’ex gieffino ha deciso di impostare il suo matrimonio seguendo un tema molto particolare: lo stile country. Questo ha assicurato una festa coi fiocchi anche grazie agli esuberanti invitati: Barù, Jessica Selassié, Katia Ricciarelli e Giucas Casella.

Recentemente raggiunto dai microfoni della rivista Chi, Davide ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro ma soprattutto ha dato qualche dettaglio in più sul suo viaggio di nozze, che si avvicina sempre di più.

Davide Silvestri racconta i dettagli del suo viaggio di nozze

Al riguardo, l’attore ha voluto spegnere sul nascere alcune dicerie che circolavano sul web: “Faremo qualche giorno in Sardegna, con la famiglia di Kekko. Poi andremo nelle Marche dove vive mia sorella Juliana. Ma adesso bisogna lavorare, perché i matrimoni costano. La gente pensa che se hai fatto il GF VIP tu sia milionario: caz**te”.

Durante l’intervista Silvestri ha voluto rivelare tutti i dettagli del suo matrimonio ed ha anche fatto un annuncio inaspettato. A quanto pare non sarà l’unica cerimonia ad essere celebrata.

Presto lui e Alessia faranno un altro matrimonio in modo ancor più ristretto e privato per godersi questo evento così gioioso circondati dall’affetto dei loro cari più vicini. “Stiamo già organizzando un matrimonio su un’isola deserta, saremo solo noi due e il cagnolino Birra”.

Quanto alla scelta degli invitati alla cerimonia che si è già svolta, l’ex gieffino ha rivelato di essere stato il più genuino possibile: “Ho scelto usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto”.