Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Dayane Mello al Grande Fratello Vip? Il cast prende forma

La modella Dayane Mello al Grande Fratello VIP? Prende forma lentamente il cast della nuova edizione del reality show che ha per protagonisti personaggi noti e meno noti del mondo dello spettacolo. Ma chi è Dayane Mello e perché sarebbe così famosa?

Dayane Mello all'Isola dei Famosi

Dayane Mello al Grande Fratello Vip, come concorrente della nuova edizione. È stata scelta da Alfonso Signorini per un cast che lentamente prendere forma. Ex compagna di Stefano Sala, ultimamente si è parlato molto di lei per un presunto triangolo con Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi.

View this post on Instagram

SEGUI LA TUA LUCE…✨🌙

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

La modella brasiliana frequentava il manager, quando pare lui abbia perso la testa per la showgirl argentina. Ma sappiamo che Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi non stanno già più insieme.

In passato, oltre a stare con Stefano Sala, con cui ha avuto sua figlia, Dayane ha avuto anche un breve flirt con Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi.

La concorrente di reality Dayane Mello

Dayane Mello al Grande Fratello Vip: chi è la modella

Dayane Mello è nata a Jinville, in Brasile, il 27 febbraio del 1989. Modella brasiliana, dal 2014 lavora soprattutto in Italia. Alta 1.77 metro (misure 86-62-91), ha i capelli marroni e gli occhi nocciola. A 16 anni è stata notata da un talent scout nella città natale nello stato di Santa Caterina. Poi ha vinto un concorso di bellezza e a 17 anni ha cominciato a lavorare come modella in Cile. All’inizio in un’agenzia di piccole dimensioni, per poi esplodere nel mondo della moda, firmando un contratto con Elite Model Management.

Dayane Mello

Nel 2011 ha posato per Sportweek, nel numero dedicato ai costumi da bagno. E poi ha prestato il suo volto a brand come L’Oreal, Breil, Yamamay, Intimissimi, Pollini, Marani, Colmar. Protagonista di diversi videoclip musicali, nell’autunno del 2014 ha partecipato a Ballando con le stelle, per posare poi per un calendario estivo. In seguito sul piccolo schermo italiano ha partecipato a Monte Bianco – Sfida verticale e all’Isola dei famosi, ma anche a Pechino Express nel 2020. Nell’aprile 2014 ha dato alla luce Sofia.