Delia Duran GF

Delia Duran: ecco cosa avrebbe regalato ad Alex per il suo compleanno

Barbara D'Urso senza parole dopo la confessione di Giacomo Urtis

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara d’Urso è rimasta letteralmente di stucco dinnanzi ad alcune dichiarazioni.

Motivo dello stupore? Le parole di Giacomo Urtis ospite del suo programma in merito ad Alex Belli e Delia Duran.

In studio oltre ad Urtis erano presenti anche l’ex moglie di Belli Katarina Raniakova, e la sua stylist Stella.

Il chirurgo ad un certo punto ha annunciato cosa avrebbe regalato Delia ad Alex come regalo per il suo compleanno.

Delia Duran GF
Fonte: web

“Delia Duran ha regalato ad Alex un mènage à trois al suo compleanno” – le parole di Giacomo.

Il compleanno di cui si sta parlando è quello del 22 dicembre 2021, cioè poco dopo l’uscita di Alex dalla Casa del Grande Fratello Vip, e stando a quanto dichiarato dal chirurgo, la terza persona a letto con Delia e Alex non era Stella ma un’amica della Duran.

Delia Duran e lo strano regalo per Alex Belli

Stella è intervenuta nella conversazione dicendo che il regalo “piccante” non è quello di quest’anno ma sarebbe avvenuto diversi anni fa non smentendo difatti però la tesi di Urtis.

Barbara D’Urso dinnanzi a queste dichiarazioni è rimasta letteralmente senza parole e non ha potuto sui social fare a meno di condividere il suo sbigottimento.

Lo scorso mese anche il migliore amico di Alex Mirko Gancitano si lasciò andare a delle dichiarazioni secondo cui l’attore e Delia sarebbe di fatto una coppia aperta.

Al di là di questa confessione questa sera intanto Alex Belli rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip a quanto pare per 2 settimane. Il suo obiettivo sarà quello di chiarire finalmente la situazione con Delia e Soleil. Se la seconda ormai pare ci abbia messo una pietra sopra alla loro amicizia, la moglie ha più volte ribadito di volerlo lasciare e nelle ultime ore di è avvicinato pericolosamente ad Antonio Medugno nella casa. Riuscirà Alex a riconquistare il cuore di Delia?