Delia-Duran-e-Antonio

Delia Duran di nuovo vicina ad Antonio Medugno: “voglio stare con te”

Delia Duran, una volta uscito suo marito, si è di nuovo avvicinata a Antonio Medugno. Tra i due si è creato un bellissimo feeling all’inizio del programma, interrotto dall’arrivo di Alex Belli.

Delia si è riavvicinata ad Antonio chiedendole se fuori ha qualcuno che lo aspetta o può dedicare del tempo anche a lei:

Tu hai un’ammiratrice fuori secondo me. No? Allora perché hai dedicato a una quella canzone? Sono contenta di vederti felice adesso. Ti piace la mia presenza? Perché ti vorrei dare tanta forza.

Delia-Duran-e-Antonio

Antonio Medugno poi in un momento di debolezza ha parlato con Silvestri e si è fatto uscire un complimento di troppo: “Davide visto che bella che è Delia? Lei è la più… è proprio femminile, proprio femmina. Sento in lei una femminilità esagerata.

Delia invece ha chiarito con le altre concorrenti che nel rapporto con lui non c’è malizia e ha specificato:

Non mi interessa di quello che dicono. Tra noi non c’è malizia. Ok che forse tutti adesso pensano male perché tra noi c’era questo flirt quando ero in confusione con Alex. Dobbiamo ammettere cha abbiamo sempre avuto tanta complicità. Poi io ero in un momento in cui avevo deciso di essere libera. Adesso però non voglio starti lontana, voglio stare con te, perché mi piace stare insieme. L’amicizia tra uomo e donna esiste, anche se scientificamente dicono che è impossibile, io ci credo. Se voglio coccolarti o abbracciarti lo voglio fare. Perché l’abbraccio tra due donna va bene e un uomo e una donna no? Tu poi ti sei sempre comportato benissimo con me.

Ma non solo, anche Alex Belli su Twitter si è scagliato contro il giovane:

“CARO TIKTOKIO. Sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare, vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia”.