Delia Duran lascia in diretta Alex Belli: spiazzata dall’aereo per lui e Soleil Sorge

Delia Duran ha trovato il coraggio nella casa del Grande Fratello VIP: ecco cosa ha messo in crisi la donna

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello VIP ha solo peggiorato la sua situazione sentimentale, la donna ha infatti avuto un altro crollo emotivo.

Delia Duran

A mettere in crisi la bella sudamericana sarebbe stato un aereo mandato dai fan di Soleil Sorge e Alex Belli. Un grande striscione reciterebbe la scritta: “Solex its real always connected.

Non solo, Soleil Sorge avrebbe ironicamente detto: “Me l’ha mandato Alex”, l’ennesima provocazione da parte della ragazza ha mandato in crisi la moglie dell’attore che ha sbottato: “Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo“.

Soleil Sorge

A consolarla sono andate Manila Nazzaro e Jessica e a quel punto Delia Duran si è crollata ripensando alle parole di Nathaly Caldonazzo pronunciate in puntata:

Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto [che è un narcisista patologico, ndr] non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil.

Delia Duran ha capito di essere letteralmente crollata e che i suoi sentimenti sono davvero fragili in questo momento. Sembra che piano piano la ragazza stia realizzando:

Cerchiamo sempre di essere delle super donne anche quando la situazione davanti a noi è irrecuperabile. Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole, è in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore.