Delia Duran

Delia Duran non vuole perdonare Alex Belli neanche quando entrerà nella casa

Delia Duran ha saputo dell'ingresso di Alex Belli nella casa, ma non ha cambiato idea

Alex Belli sta di nuovo per entrare nella casa del Grande Fratello VIP.

Alex Belli

Sono tutti un po’ stufi del teatrino inscenato dai tre protagonisti di questa vicenda, ma sembra proprio che non sembra sia finita qui.

Sia Delia Duran che Soleil Sorge hanno scoperto dell’ingresso dell’uomo che le ha rese nemiche, e entrambe non sono felici di questo revival.

In particolare, Delia Duran ha parlato con Davide Silvestri confidando di non voler tornare insieme al marito e non è disposta a perdonarlo:

Poteva capire in questa pausa di riflessione cosa voleva dalla sua vita davvero. Perché io mi sono già stufata. Non appartiene a me questo show. Invece di aiutarmi, lui mi ha distrutta. Mi sta distruggendo ed è andato alla rottura totale di questa cosa nostra. Se pensa che sia nel giochino? Allora ha capito male, perché io non sono nel suo gioco. Se io fossi nel suo gioco, sarei più tranquilla e sarebbe più facile affrontare tutto questo. Invece no, non è così!

La donna voleva essere riconquistata fuori:

Delia Duran

Cavolo, era il suo momento, poteva riconquistarmi e costruire qualcosa, invece ha distrutto tutto ed ha continuato a darmi fuoco, dove già il fuoco c’era. Ha messo legna sul fuoco ed è finita. Invece di spegnere il fuoco  e dimostrare che ci teneva al nostro rapporto, lui ha giocato. Ha fatto queste cose di sospensione e ha fatto delle pubblicazioni strane per restare in squilibrio. Non appartiene a me questo show. Mi aspettavo di ricevere cose positive su noi e invece nulla.

Delia Duran ha sottolineato di averlo lasciato e di non voler tornare indietro:

Io l’ho lasciato, non so se è chiaro. Non so se voi avete capito, ma io l’ho lasciato definitivo. Ho detto che i progetti che abbiamo non si possono risolvere qui, perché anche se lui viene a chiedermi scusa, non sarà uguale. Perché ha avuto tante possibilità e lui non ha saputo prenderle e mi dispiace. Se lui è caduto in questo vortice mediatico per fare lo show, non mi appartiene. L’avevo avvertito. Io parlo di amore libero, ma significa che devi dire tutto ciò che pensi e hai dentro di me, lui non l’ha fatto. Qui dentro mi sono anche allontanata da lui sentimentalmente.

A Soleil Sorge, invece, ha dichiarato di non essere affatto felice dell’ingresso del marito perché vorrebbe viversi serenamente il percorso: “Questo stacco mentale mi è servito proprio. Qui dentro ho affrontato i miei mostri. Io vorrei che lui mi lasciasse in pace, non lo voglio qui, non voglio la sua presenza in questo momento, non vorrei questo.”