Delia Duran prossima concorrente del Grande Fratello VIP: la modella in quarantena?
Delia Duran sarà una nuova concorrente del Grande Fratello VIP? Ecco la notizia bomba
Dopo tanto chiacchierare, sembra che il sogno di Delia Duran diventerà realtà. La modella sudamericana potrebbe entrare molto presto nella casa del Grande Fratello VIP come concorrente. Sembra che anche questa volta Alfonso Signorini ha fatto il colpaccio.
A lanciare l’indiscrezione è stato Francesco Fredella che sul quotidiano Il tempo ha spiegato come stanno le cose:
Si tratta, per adesso, di un’indiscrezione bomba. Secondo i beninformati, la moglie di Alex Belli sarebbe già in isolamento per entrare nella casa di Cinecittà. Insomma, si tratta di una spifferata che potrebbe cambiare i piani ad Alfonso Signorini. A quanto pare, secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa). Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo.
Inoltre, prima di entrare nella casa di Cinecittà la modella ha deciso di fare un passaggio dal suo avvocato e ha querelato Carlo Cuozzo, il ragazzo della finta paparazzata. Nelle ultime ore è stato infatti diramato un comunicato stampa nel quale si può leggere:
Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti, censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro. Delia