Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci risponde agli haters

Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci, giovane è già vittima degli haters, ma ora risponde e da una bella lezione a tutti

Ha solo 15 anni ma è già di una bellezza mozzafiato. Purtroppo però Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, è stata già presa di mira dagli haters, i famosi leoni da tastiera che non risparmiano critiche a nessuno.

La giovane però, nonostante la tenera età, risponde a tono e dà una bella lezione a tutti. Deva Cassel è stata questa volta accusata di aver già ricorso alla chirurgia plastica. Nonostante abbia solo 15 anni le labbra sono molto carnose e gli zigomi e la fronte molto alti, tuttavia, la ragazza non è mai andata dal chirurgo plastico.

Deva Cassel contro gli haters

La bellezza della ragazza è sicuramente frutto di un patrimonio genetico assolutamente generoso. Ha postato una foto da piccolina in cui si vede benissimo che il suo volto è già molto definito. Ed ecco quindi la risposta esemplare a chi le ha rivolto le accuse

Queste sono le foto di quando ero piccola. Come potete vedere, le labbra sono grandi, la fronte alta. So che non dovrei dare importanza ai vostri commenti, ma stanno cominciando a ripercuotersi sulla mia vita di ogni giorno. Ho voluto dare a tutti le prove del fatto che non è cambiato nulla nella mia faccia, eccetto ciò che doveva cambiare con l’età. Non posterò altre foto di me da bambina, perché voglio mantenere la mia privacy. Ho scelto queste perché sono alcune di quelle che mostrano che ciò che dite è assurdo.

Deva Cassel, così giovane, ha anche invitato chi offende e accusa di farsi un esame di coscienza e di pensare prima di affermare cose che potrebbero ferire gli altri.

Deva Cassel in Italia per girare uno spot

La figlia di Monica Bellucci ha incantato tutti, vestito bianco e capelli mossi. Si trova in Italia per girare degli spot per Dolce & Gabbana, la location sul Lago di Como è mozzafiato. Una carriera molto promettente, l’adolescente seguirà sicuramente le orme della mamma e del papà.