“Devo dire una cosa su Todaro” Amici, Giovanni rompe il silenzio dopo l’eliminazione, la confessione del ballerino spiazza e i fan vanno su tutte le furie: ecco perché
L'ex ballerino del talent show di Canale 5 rilascia le sue prime dichiarazioni dopo l'uscita
L’eliminazione di Giovanni Tesse nella seconda puntata del serale di Amici ha acceso un dibattito infuocato sui social, ben più di Nicholas (che, dal canto suo, non sembra essersi risparmiato una frecciatina agli ex compagni di banco). Dopo essere finito al ballottaggio contro Marisol, il ballerino ha ricevuto la spiacevole notizia una volta rientrato in casetta.
Durante la partecipazione al talent di Maria De Filippi è stato parecchio apprezzato da una nutrita schiera di fan, che speravano di vedergli fare molta più strada di quanta effettivamente percorsa. Tuttavia, il meccanismo dell’eliminazione impone delle difficili decisioni. E con il passare del tempo, nomi pesanti saranno costretti a preparare le valigie.
Amici: Giovanni Tesse rompe il silenzio dopo l’uscita di scena dal talent
Entrato nella classe in un secondo frangente rispetto a certi suoi compagni, Giovanni Tesse si è fatto apprezzare sia per le capacità in pista sia per la simpatia. Preso sotto la propria ala protettiva da Raimondo Todaro, diversi sostenitori credono che i giudici abbiano deciso di sbatterlo fuori per dispetto al maestro. A detta loro, sarebbe stato preferibile accompagnare alla porta uno dei cantanti, specie quelli che fanno ampio ricorso dell’autotune, tanto che “sembrano da karaoke”.
Giovanni stempera, però, gli animi. A differenza di alcuni estimatori, crede sia il caso di esprimere gratitudine verso chi gli ha consentito di vivere un’esperienza fantastica. Nel corso delle settimane ha avuto occasione di stringere degli importanti legami con i ragazzi, ai quali ha inviato una lettera. “Non so chi vi farà ridere ora che sono uscito! – ha dichiarato – Gli ho già scritto una lettera a loro in cui gli dico che sono troppo bravi”.
Dopodiché, Giovanni ha aggiunto: “È stata l’esperienza senza dubbio più bella della mia vita, ringrazio Raimondo e Maria per avermi dato questa possibilità, tutti i professionisti perché sono consapevole che per fare una lezione con me ci vuole tanta pazienza”. Si spegneranno le polemiche?