diana del bufalo sorriso

Diana Del Bufalo torna sui social, in un video spiega i motivi della sua sparizione

Diana Del Bufalo è tornata sui social, l'attrice era sparita qualche giorno fa dopo alcuni attacchi degli haters, oggi spiega tutto in un video: le sue parole

Diana Del Bufalo è tornata sui social, l’attrice e nota allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi ha spiegato in un video i motivi della sparizione. Qualche giorno fa la donna era stata attaccata dagli haters, i cosiddetti leoni da tastiera.

Il motivo degli attacchi sembrava essere legato alla tragica morte avvenuta in America: quella di George Floyd, la donna era stata accusata di non aver speso una parola né di aver fatto beneficenza.

View this post on Instagram

🐥🌸🌈☀️

A post shared by Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) on

In quell’occasione l’influencer si sfogò spiegando che la sua vita privata rimane tale, e non per forza bisogna condividere ogni istante o gesto sui social. Oggi Diana Del Bufalo spiega:

diana del bufalo bosco

“Faccio questo video di mia spontanea volontà, non mi è stato imposto da nessuno: nessun ufficio stampa, nessun agente, niente di niente. Io so che cosa pensate del mondo dello spettacolo: siamo tutti falsi, vogliamo portare acqua al nostro mulino, vogliamo vedere le persone fallire perché ci fa sentire meglio e perché forse pensiamo di prendere il loro posto e per alcuni è così, sì, ho potuto vedere cose raccapriccianti nel mondo dello spettacolo. Vi assicuro però che ci sono anche tante persone oneste, un’autentica delizia”.

“Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho risposto in direct in maniera molto scortese e rabbiosa perché sì, io ho una rabbia repressa a causa di un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando ancora di elaborare. Ad agosto è un anno che sto andando in terapia dalla psicologa e con questo non voglio fare la vittima, mi assumo le mie responsabilità, non è una scusa questa ma è solo per farvi capire perché ho agito in quel modo”.

diana del bufalo Edoardo Tavassi

“Oggi si vuole troppo l’uguaglianza e io invece volevo mettere in risalto la diversità perché la diversità è la cosa più meravigliosa che possiamo avere noi essere umani. Io non posso avere le vostre stesse idee e i vostri stessi pensieri. […] Credo debba esserci più tolleranza per la diversità di ognuno di noi: usanze, aspetto e soprattutto pensiero. Oggi sui social c’è troppo giudizio riguardo la diversità, questo mi fa stare molto male”.

Io agisco in questo modo, voglio pubblicare sempre cose belle mentre forse voi volevate vedermi arrabbiata, volevate vedermi protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, io ho altre idee e le esprimo come desidero. Non voglio imporre questa idea nemmeno a voi però siate più tolleranti con le diversità altrui”.

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?