Dieta di Jennifer Lopez, menu giornaliero
Dieta di Jennifer Lopez, qual è il menu giornaliero tipo che la cantante segue per essere così in forma? Eccolo svelato
Qual è la dieta di Jennifer Lopez? E qual è il menu giornaliero tipo che lei segue ogni giorno? La cantante ha dimostrato che a 50 anni (spegne le candeline tra pochissimo) si può ancora essere in forma e bellissime. Si allena molto, magari è anche un po’ fortunata, ma scommettiamo che conta molto anche la sua alimentazione?
Per avere quel fisico che anche le 20enni le invidiano Jennifer Lopez ha solo due regole: dieta ferrea, dalla quale non sgarra mai, e tantissima attività fisica, da fare ogni giorno. Da questo non si scappa. Non ci sono elisir miracolosi come qualcuno vuol farci credere. Ci vuole impegno. E ci vuole anche tanta forza di volontà.
Cosa mangia Jennifer Lopez
La cantante dal Lato B più bello del mondo non mangia alcun cibo trasformato. E porta in tavola tanti prodotti biologici. Mangia cavoli, semi di zucca tostati, broccoli, peperoni, zucchine. Il tutto condito con vinaigrette. Il suo menu tipo, ad esempio, è formato da un frullato proteico a colazione (siero di latte, fragole, mirtilli, lamponi, yogurt greco, cannella, miele, succo di limone) e un’insalata con salmone per pranzo. Mentre a cena si cambiano proteine, magari portando in tavola maiale e pollo, con ricette portoricane che lei, ovviamente, adora. E gli spuntini? Solo frutta e verdura, solo cibi sani.
Ogni tanto anche lei cede, ma solo al gelato al cioccolato e ai biscotti al cioccolato.
Quanto beve Jennifer Lopez?
Tanto, tantissimo. E solo acqua, mi raccomando. Perché l’idratazione è fondamentale durante tutto il giorno. E in particolare anche prima di allenarci. Di solito siamo abituati a bere durante e dopo. Ma anche prima è importantissimo per cominciare con il piede giusto e dare sempre il massimo, ogni giorno.
Quanto si allena Jennifer Lopez?
Tanto, tutti i giorni. Lei balla tanto, del resto è da sempre parte della sua vita. Ed è felice quando balla.
E poi non fuma e non beve caffè, solo decaffeinato. Non ama prendere il sole (ma parte avvantaggiata).