Compleanno di Diletta Leotta

Compleanno di Diletta Leotta: c’è anche l’ex fidanzato

Ecco le foto del look mozzafiato di Diletta Leotta per il suo compleanno

Per il compleanno di Diletta Leotta, look da urlo ed ex fidanzato presente alla festa. Per i suoi 29 anni la conduttrice sportiva ha deciso di stupire tutti con effetti speciali. Indossando un abito dorato con spacco profondo e generosa scollatura, a mettere in evidenza il suo fisico assolutamente perfetto.

Abito oro di Diletta

Festa grande il 16 agosto per Diletta Leotta. Che ha festeggiato i suoi 29 anni. Per l’occasione, nonostante tutte le restrizioni che tutti noi stiamo vivendo in questa calda estate del 2020, la conduttrice televisiva ha deciso di organizzare un party in Sardegna, alla presenza di pochi amici intimi. Gli occhi di tutti, ovviamente, erano puntati sulla festeggiata. E ovviamente sul suo look che non passa inosservato.

View this post on Instagram

29 ❤️🎂

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Per la Leotta un look decisamente appariscente. La conduttrice di Dazn ha scelto per il suo compleanno un abito lungo color oro, con drappeggio sul fianco, senza spalline, scollatura profonda e vertiginoso spacco laterale. Il tutto impreziosito da tacchi altissimi e bracciali. Per lei una bella torta alla panna con candeline e il numero 29. Una bella festa, non sfarzosa come gli altri anni, ma per quest’anno era il massimo che si poteva fare. Anche perché con lei c’erano le persone che contavano. E anche qualche insospettabile.

Compleanno di Diletta Leotta

Compleanno di Diletta Leotta, presente Daniele Scardina

Alla festa di Diletta Leotta nel locale di Porto Cervo, infatti, c’era anche Daniele Scardina, suo ex fidanzato. I bene informati sostengono che sia pronto a riconquistarla. La conduttrice e il pugile non stanno più insieme da qualche tempo, ma lui era presente al party insieme alle amiche più care della splendida 29enne. Tutti pronti per festeggiarla.

View this post on Instagram

🦍

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

Dopo l’addio a Matteo Mammì, Diletta Leotta aveva trovato conforto in Daniele Scardina. Pare che il pugile abbia lasciato Ibiza, dove si trovava in vacanza, per volare in Sardegna dalla sua ex. A Chi aveva rivelato pochi giorni fa di amarla ancora e di non averla mai tradita… Che dite, è pronto a riprovarci?

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice