Diletta Leotta

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Per la conduttrice sportiva sono solo amici

Diletta Leotta e Francesco Monte, una nuova storia d'amore? I due non stanno insieme: a dirlo è la diretta interessata, che rivela che sono solo amici

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? è nata una nuova storia d’amore? Da quando la conduttrice sportiva è tornata single, cioè da pochissimo, ecco che già cominciano a fioccare nomi di papabili nuovi fidanzati. Ma lei frena i rumors. Sono solo amici. Ma da cosa sono nate queste voci che si fanno sempre più insistenti?

Diletta Leotta

Dopo quattro anni d’amore con Matteo Mammì, dirigente Sky, si dice in questi giorni che Diletta Leotta sia di nuovo sulla piazza. Ed ecco che subito qualcuno ha pensato di affibbiarle un nuovo fidanzato. Tutta colpa di un video che la ritrae in treno e nel quale si sente una voce maschile. Che a molti è parsa quella di Francesco Monte. Sì, da una voce è stato montato letteralmente un caso.

Diletta Leotta

Nel filmato, che è apparso sui social, Diletta Leotta è in treno e saluta un ragazzo di nome Alessandro. Poi si sente una voce maschile. E sembrerebbe quella di Francesco Monte. Tra l’altro anche lui è single dopo la rottura con Giulia Salemi. Non finisce qui. Alessandro, il ragazzo che la conduttrice saluta, sarebbe anche un suo amico. Da tutto questo è nato il rumors secondo cui Diletta Leotta sta con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Diletta Leotta

Ma lei ha subito smentito. Sottolineando che sono solo amici. Evitando di commentare il fatto che quella voce assomiglia a quella di Francesco Monte.

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo