La presentatrice di Dazn

Diletta Leotta e Marco Valta in barca insieme

Gita in barca sul Lago di Como per Diletta Leotta e Marco Valta

Diletta Leotta e Marco Valta pizzicati insieme dai paparazzi di Chi. La rivista settimanale, infatti, ha beccato insieme la bella presentatrice sportiva e l’ex di Anna Safroncik in barca sul Lago di Como. I due sembrano molto affiatati e si godono la loro giornata di relax. Ma davvero gatta ci cova tra i due?

Diletta Leotta e Marco Valta

La conduttrice DAZN ha pubblicato effettivamente la sua giornata trascorsa in barca sul Lago di Como. Quello che però non ci ha detto è che non era da sola. Con lei, infatti, secondo il settimanale Chi c’era anche l’imprenditore Marco Valta, ex di Anna Safroncik. Insieme a loro anche Rossella Fiamingo, amica da sempre, e Matteo Conversi, preparatore atletico.

Instagram, Diletta Leotta e Marco Valta non appaiono nelle foto dei diretti interessati

Se la rivista Chi li ha pizzicati insieme, ecco che i diretti interessati nelle foto postate su Instagram stanno alla larga da scatti che li ritraggano vicini. In particolare la conduttrice sportiva ne condivide due nei quali lui non si vede per niente.

View this post on Instagram

Una sera al lago 💫

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta non può negare che si tratti della stessa giornata, dal momento che l’abitino giallo e il costume da bagno con stampa sono gli stessi. E anche la location e il giorno.

Se La presentatrice preferisce mostrare solo se stessa, mentre in serata è “alla guida” della barca o mentre durante il giorno segue la sua prima lezione di wake surf, ecco che nelle foto del settimanale le cose sono andate un po’ diversamente.

La presentatrice di Dazn

Marco Valta non è presente nelle sue foto. Un metodo per depistare giornalisti, paparazzi e curiosi? Del resto la bella Leotta è single da un po’ di tempo, da quando si è lasciata con Daniele Scardina. Chissà, magari ha messo gli occhi sul venture capitalist di 37 anni, tra l’altro proprietario della barca su cui ha fatto un giro sul Lago di Como qualche giorno fa…

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio