foto di Diletta Leotta

Diletta Leotta torna single: è già finita con Daniele Scardina?

Diletta Leotta e il famoso boxer Daniele Scardina si sono già lasciati? Il gossip sta impazzendo e gli indizi social sono sempre più evidenti

Sembrava essere la storia dell’estate e invece anche tra Diletta Leotta e Daniele Scardina potrebbe essere già finita. La bella conduttrice sportiva sembra essere tornata single e questa volta gli indizi provengono tutti dai social.

A lanciare anche questa bomba è stato un’altra volta Riccardo Signoretti, spiegando che nel prossimo numero del suo giornale, Nuovo, ci saranno tutti i dettagli di questa rottura improvvisa. I due sembravano stare davvero bene insieme.

foto di Diletta Leotta

King Torretto, così soprannominato Daniele Scardina, ha vissuto il periodo di emergenza sanitaria insieme alla bionda conduttrice sportiva. Proprio Diletta Leotta pubblicava scatti e video di allenamenti al parco in cui i due sembravano molto affiatati. Nessuno dei diretti interessati ha commentato la vicenda e il gossip esploso questa notte, arriveranno mai le loro parole o scopriremo prima con sta accadendo dai giornali?

Diletta Leotta e il silenzio sui social

Diletta Leotta, effettivamente, non posta scatti insieme al forse ex fidanzato da diverso tempo ormai. Daniele Torretta invece, poco fa, ha pubblicato una storia durante gli allenamenti scrivendo “Just smile”. I fan hanno subito pensato che si riferisse alla bella siciliana e all’atteggiamento con cui ha affrontato la rottura.

Foto di Diletta e Daniele

La donna è tornata a lavoro da tempo ormai ed è anche impegnata nella promozione di una nuova app sportiva con Zlatan Ibrahimovic e che ne sarà di King Torretto?

Certo è che non ha vissuto proprio un bel periodo, la ragazza ha dovuto anche affrontare un brutto furto nel suo appartamento. Qualche tempo fa dei ladri erano entrati in piena notte nella sua abitazione portando via una refurtiva importante.

In quell’occasione la donna preferì rimanere in silenzio e solo dopo alcune voci falsi in merito all’incasso rubato smentì categoricamente ogni cosa tirando anche una velata frecciatina ai paparazzi che proprio quella sera non erano appostati sotto il suo appartamento.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"