Diletta Leotta ferita al parco: piccolo incidente durante la corsa

La conduttrice sportiva Diletta Leotta è tornata in attività: la giovane siciliana si è concessa una corsa al parco, ma dopo un piccolo incidente si è ferita

Home > Spettacolo > Diletta Leotta ferita al parco: piccolo incidente durante la corsa

In questo inizio di fase due la giornalista sportiva Diletta Leotta ha deciso di concedersi una sessione di corsa al parco ma qualcosa è andato storto: l’affascinante trentenne ha avuto un piccolo incidente e si è ferita ad un ginocchio.

A raccontare l’accaduto è stata la diretta interessata con delle Instagram Stories, nonostante la caduta la donna non ha perso il sorriso e ha mostrato la sbucciatura sul ginocchio, fortunatamente niente di grave e la bella siciliana ha affrontato l’episodio con la sua solita autoironia.

Sotto al post in cui ha mostrato la piccola ferita ha lasciato una didascalia molto filosofica che ha fatto anche un po’ sorridere i suoi follower:

ferita Diletta Leotta

“E ogni tanto ripenso a quando ero bambina – ha scritto -. Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare. Quando si era tutti amici, senza rancori. Quando per fare pace bastava un mignolino. Quando era tutto più semplice. E allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate, non facevano poi così male”.

View this post on Instagram

Don’t try this at home🤣🤣🤣🤣🤣

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Insieme a lei, al parco, c’era ormai l’ufficiale fidanzato Daniele Scardina i due si sono mostrati in sessioni di allenamento di coppia: esercizi sicuramente non da dilettanti.

La storia con Daniele Scardina

View this post on Instagram

Prima e dopo la quarantena 🤣

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La conduttrice sportiva di e il campione di boxe sono usciti allo scoperto da poco, si sono conosciuti grazie alle loro due grandi passioni in comune: lo sport e i social. Daniele Scardina quasi un anno fa era arrivato a Milano per conquistare il titolo mondiale Ibf dei supermedi e a quell’evento c’era proprio la giovane siciliana.

Si sono iniziati a frequentare l’estate scorsa e dopo alcune paparazzate sono usciti allo scoperto: la ragazza usciva da qualche tempo dalla relazione con Matteo Mammì.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI