Diletta Leotta, ospite a Verissimo, è tornata a parlare della sua gravidanza

Tra i temi trattati da Diletta Leotta, il nome pensato per la bimba, la presunta data di nascita, la scoperta della gravidanza e il matrimonio

Ospite a Verissimo, Diletta Leotta ha raccontato tutte le emozioni che sta vivendo in questo periodo. Al centro dei discorsi c’è ovviamente stata la gravidanza e l’imminente nascita della sua prima bambina. A silvia Toffanin la conduttrice ha raccontato di come ha scoperto di essere incinta, del nome a cui aveva pensato da dare alla piccola e dell’amore con Karius, l’uomo che l’ha conquistata e che presto la renderà mamma.

Diletta Leotta incinta
Credit: Verissimo – Canale 5

È un periodo pieno di emozioni fantastiche quello che sta vivendo Diletta Leotta, bellissima e famosissima presentatrice e giornalista sportiva. Emozioni che ha deciso di raccontare a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo.

L’argomento principale della chiacchierata è stato inevitabilmente la sua gravidanza che, come spiega, non era preventivata assolutamente.

Diletta Leotta
Credit: dilettaleotta – Instagram

La gravidanza è stata uno shock, non era preventivato. Era la vigilia di Natale ed ero a casa mia a Catania. Ho fatto un test mentre ero con lui (Loris Karius ndr) al telefono. Non riuscivo nemmeno a parlare. Lui era felicissimo, io sono rimasta senza parole per una giornata intera. Ho capito immediatamente che la mia vita stava cambiando.

La vita di Diletta in realtà stava cambiando già da qualche mese, quando ha visto per la prima volta Loris e se ne è subito innamorata: “Un colpo di fulmine“, lo ha definito.

Diletta Leotta e il nome che darà alla sua bambina

Immancabile poi la domanda da parte della Toffanin riguardo al nome che Diletta Leotta e Loris Karius daranno alla loro piccola.

La modella ha raccontato che in un primo momento aveva pensato a Ofelia, lo stesso nome di sua mamma.

La conduttrice era convinta di fare una bellissima sorpresa a sua mamma e che lei sarebbe scoppiata in lacrime di gioia. E invece le ha confidato che non le piaceva perché ‘troppo pesante’.

Leotta Diletta

Scartata l’ipotesi di dare il nome di sua mamma alla sua piccola, Diletta ha quindi deciso che aspetterà il parto, la guarderà e solo allora deciderà.

Tra l’altro, ha spiegato, la piccola dovrebbe nascere proprio nel giorno del suo compleanno, ossia il 16 agosto.

In fine, la Leotta ha parlato ancora di Karius e non ha escluso un matrimonio con lui.