Diletta Leotta, prima e dopo: si è davvero rifatta?

Diletta Leotta, prima e dopo: Paola Ferrari la accusa di essersi rifatta, lei a Striscia la notizia nega tutto quanto.

Home > Spettacolo > Diletta Leotta, prima e dopo: si è davvero rifatta?

Diletta Leotta, prima e dopo: si è rifatta sì o no? L’accusa arriva da Paola Ferrari, che non sembra proprio essere una paladina della bellezza al naturale. La giornalista sportiva ha lanciato una provocazione nei confronti della collega, sottolineando che è troppo giovane per tutti quei ritocchini che si sarebbe fatta. Apriti cielo! A Striscia la notizia Diletta nega tutto. Certo che il confronto tra il prima e il dopo qualche dubbio lo fa venire.

Diletta Leotta, prima

Tutto è iniziato quando la giornalista Paola Ferrari ha detto, riferendosi a Diletta Leotta: “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B”. La collega non è stata certo zitta. Raggiunta da Valerio Staffelli, pronto a regalarle un Tapiro d’Oro, ha così commentato: “Ho sentito le dichiarazioni di Paola Ferrari. Non la seguo molto ma sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”.

Ma Diletta Leotta si è rifatta? O è solo fortunata? L’inviato di Striscia la notizia le ha fatto la domanda diretta e lei ha risposto con un secco “Non è vero“. Su internet, però, si trovano vecchie fotografie di Diletta Leotta nelle quali appare irriconoscibile. Solo frutto di tanto lavoro sul suo fisico e magari un po’ di make up mirato o c’è qualcos’altro dietro?

Diletta Leotta

Diletta Leotta prima e dopo

Diletta Leotta è nata nel 1991 e ha origini siciliane. È approdata nel mondo televisivo quando aveva solo 9 anni. A 19 anni è stata lanciata dalla rete locale Antenna Sicilia. E da allora non si è più fermata. Nel 2011 è stata assunta da Mediaset e dal 2015 parla di calcio, per Sky Serie B. Oggi la vediamo anche con Diletta gol su DAZN e con Diletta Gol Stories. Ha anche una linea cosmetica che si chiama Youth Milano.

Da quando era giovanissima è cambiata molto. La foto che la vede protagonista a Miss Muretto ci dice che per lei il tempo non è stato tiranno. Anzi, molto generoso. A parte che ha cambiato il nome, da Giulia a Diletta, tutti si chiedono se si sia rifatta. E la sfida social #tenyearschallenge ha alimentato di più i pettegolezzi. Se a questo aggiungete che in famiglia c’è anche un chirurgo plastico, forse il dubbio verrebbe a chiunque.