diletta leotta

Diletta Leotta rose rosse da un ammiratore sconosciuto: M. B. sta per Mario Balotelli?

Diletta Leotta riceve delle rose rosse da un ammiratore sconosciuto che si firma M.B. E tutti pensano sia Mario Balotelli

Diletta Leotta a sorpresa riceve delle rose rosse, un mazzo di 100 fiori, da un ammiratore sconosciuto, che si è firmato solo con delle iniziali che però hanno scatenato il mondo del gossip. M. B., due lettere che potrebbero stare per Mario Balotelli, il famoso calciatore italiano ex di Raffaella Fico.

Diletta Leotta

Dopo la fine dell’amore della conduttrice sportiva e il presunto flirt con Francesco Monte, ecco che ora si apre un nuovo capitolo nel libro dedicato agli amori, o presunti amori, di Diletta Leotta. Ebbene sì, perché quel mazzo di 100 rose rosse firmato M.B. solletica le rubriche rosa. Mario Balotelli è un calciatore. Lei è una giornalista sportiva. Facile arrivare alla conclusione, no?

Diletta Leotta

La conduttrice le ha ricevute in un lunedì che non era come gli altri, mentre si trovava nello studio di Radio 105, dove dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14 conduce 105 Take Away, insieme a Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Matteo Lotti. All’improvviso le sono state recapitate 100 rose rosse da un ammiratore segreto. Che deve aver saputo della storia d’amore naufragata con Matteo Mammì e spera di avere delle chance.

diletta leotta

Del resto ora il mondo del gossip davvero scatenato, ma quelle iniziali fanno fantasticare i più fantasiosi, che credono davvero che dietro a M. B. si celi il calciatore Mario Balotelli, ex di Raffaella Fico dal quale ha avuto una bambina di nome Pia.

Lui non dice niente, non commenta ancora i rumors che arrivano. Chissà se Diletta sa di chi sono quei fiori o anche lei brancola nel buio come il resto d’Italia!

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio