luca-argentero-doc-nelle-tue-mani

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero svela un’anticipazione sulla fine: “finale aperto”

Luca Argentero, protagonista della serie tv Doc- Nelle tue Mani, ha anticipato un particolare sula fine della prima stagione: "finale aperto"

Luca Argentero è il protagonista della nuova serie tv Doc- Nelle tue Mani, serie biografica basata sulla storia vera di un medico italiano. È proprio lui a svelare un’anticipazione sulla fine della prima stagione di questa nuova storia. Il protagonista, infatti, svela che ci sarà un  “finale aperto“, che quindi aumenterà il desiderio di continuare a seguire la serie.

La serie tv diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, è basata sulla vera storia del primario di pediatrica Pierdante Piccione, il quale, dopo essersi risvegliato da un coma causato da un incidente, decide di tornare a lavoro nel suo ospedale. È Luca Argentero ad interpretare il protagonista, che nella serie si chiama Andrea Fanti.

In un’intervista, Luca Argentero rivela un piccolo particolare, dicendo: “Mi piacerebbe che Doc-Nelle tue mani avesse un seguito perché racconta la storia bellissima e vera di Pierdante Piccioni. Nelle prime puntate alcune vicende si concludono, altre invece rimangono aperte”.

luca-argentero-doc-nelle-tue-mani

Il momento di uscita della serie è molto particolare, dato che in questi giorni infermieri e medici sono al centro dell’emergenza, considerando che sono loro a combattere in prima linea, quindi la serie dovrebbe innanzitutto superare questo imbarazzo iniziale. Sappiamo, inoltre, che la serie è stata interrotta proprio a causa di questa emergenza all’ottava puntata, mentre ne erano previste 16.

View this post on Instagram

outfit improbabili

A post shared by @ lucaargentero on

Nella stessa intervista, Luca Argentero rivela anche di un piccolo particolare precedente alla prima messa in onda della serie. L’attore, infatti, rivela che Terence Hill gli ha fatto un bellissimo augurio: “Mi ha detto che tra dieci anni anche la mia divisa da medico sarà rattoppata come la sua tonaca”.

Luca-Argentero

Nella serata del due aprile verrà trasmessa la seconda puntata della serie tv, nella quale il protagonista principale e Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, si occuperanno di un giovane manager, Andrea fanti chiederà a tutti di aiutarlo, ma qualcuno vorrà ostacolarlo. Il tutto verrà trasmesso alle 21:25 su Rai 1.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Raffaella Mennoia e il doloroso ricordo dell'operazione alla tiroide

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Guendalina Tavassi hackerata: rubato materiale intimo con il marito