Giovanna Botteri a Domenica In

Domenica In: Giovanna Botteri mostra la maglia con la foto di Mara Venier, facendo divertire la conduttrice

Giovanna Botteri si è collegata da Pecchino con lo studio di Domenica In e ha fatto una sorpresa a Mara Venier mostrandole la maglietta che indossava

Divertente siparietto a Domenica In per Giovanna Botteri. Mara Venier aveva invitato la giornalista per parlare dalla situazione a Pecchino e in Cina e ha fatto una sorpresa inaspettata alla conduttrice, una maglietta speciale.

Mara Venier aveva invitato Giovanna Botteri a collegarsi da Pecchino con lo studio di Domenica In per parlare dalla situazione attuale in Cina. La corrispondente di Tg1, però, aveva una sorpresa per Mara Venier.

Mara Venier

Dopo essersi collegata in diretta con lo studio di Domenica In, Giovanna Botteri ha aperto la giacca nera che aveva abbottonato fino al collo e ha mostrato la maglietta che indossava:

“Hai visto come sono elegante oggi?” aveva chiesto la giornalista Rai.

Giovanna Botteri

La super t-shirt di Giovanna Botteri dedicata alla nostra Mara Venier 😍#DomenicaIn

Gepostet von Domenica in am Sonntag, 28. Juni 2020

Mara Venier, divertita, sembrava non capire bene il senso della domanda e Giovanna Botteri, a quel punto, si è sbottonata. La conduttrice di Domenica In ha visto la maglietta che Giovanna Botteri indossava sotto l’elegante giacca nera. C’era una foto della conduttrice sopra. Dopo un attimo di smarrimento e incredulità, Mara Venier ha iniziato a sorridere rispondendo alla corrispondente di Tg1.

“Ma grazie, ma come hai fatto?”

Giovanna Botteri a Domenica In

Giovanna Botteri, a questo punto, ha fatto una battuta ironizzando su tutto quello che è stato detto su di lei in passato.

“Dicono che metto sempre la stessa maglietta e invece no, hai visto?”

Mara venier e Giovanna Botteri a Domenica In

La giornalista ha dimostrato, un’altra volta, di saper ridere e scherzare e non dare peso a chi aveva provato ad attaccarla e criticare il suo aspetto.

Per chi non lo sapesse, Giovanna Botteri è stata vittima di bodyshamming nei mesi scorsi. Alcuni hanno deriso la giornalista della Rai per il suo modo di vestire con magliette simili e per non essere sempre truccata e con la messa in piega perfetta.

Giovanna Botteri e Mara Venier a Domenica In

Lei ha sempre risposto elegantemente dimostrando di non volersi abbassare al livello dei bodyshammers. C’erano stati dei malintesi anche con Striscia la Notizia e con Michelle Hunzigher ma le due donne si sono chiarite.